Nick: mokambo Oggetto: x peppos Data: 20/9/2004 15.48.50 Visite: 33
io, e tanti altri VERI tifosi, non appartengo a quella gente ma tu e gli altri VERI tifosi, quando il napoli era sempre agli ultimi posti e subiva umiliazioni in casa e su qualsiasi altro campo, c'eri a portare in alto le bandiere e i vessilli azzurri? oppure te ne andavi in giro a fare altre cose e dicevi "ma che ci vado a fare tanto fanno skifo non mi meritano...nn e'un bello spettacolo" e cose del genere io condanno la violenza gratuita ma a volte la colpa nn e'soltanto degli ultras caro mio, vai in trasferta, senti le storie di ki ci e'andato, guarda come ti trattano gli altri e gli sbirri...e poi forse potrai parlare. io nn sono un ultras ma ammiro ki mentre io me ne stavo a casa a guardare il napoli comodamente sul divano xke'tanto "ke ci vado a fare in trasferta a buttare i soldi" andava in tutta italia e nn smetteva mai di cantare e di sventolare le nostre bandiere a testa alta. e cmq quando nn conosco una cosa bene nn mi permetto di giudicare...x questo non sono un giornalista come te. |