Alberto io non presenterò alcun libro e sai perchè? Perchè so anche scrivere ma sono pigra da morire. Al massimo riuscirei a scrivere un libro di racconti brevi che sarebbe acquistato dalle maestre per leggerle ai loro alunni delle elementari.
Ho osservato ciò che hai scritto in questo post e mi sono detta che era tutto molto ironico (a partire dall'oggetto, non puoi usare la congiunzione "e" con la virgola... almeno secondo la lingua e la grammatica italiana) e forse riferito al fatto che ultimamente tutti si erano prodigati a correggerti.
Se è come penso allora prendi con ironia anche la mia prima risposta perchè con questo intento l'avevo scritta (notare la faccina ed il "firmato"). Altrimenti dovrò aggiungere "permaloso" al "presuntuoso" che tu stesso hai più volte scritto di essere.