Nick: pearl jam Oggetto: re:... Data: 17/10/2004 23.1.56 Visite: 22
è stato detto: sarebbe inutile spiegare e rispiegare sempre le stesse cose .. ki non vive ultras non può capire quello ke stanno facendo i gruppi organizzati ke ci sono ma ke non si vedono .. mentre voi cantavate la canzone di nino d'angelo .. noi cantavamo "ci avete rotto il cazzo" non capirete mai neanke i cori contro le forze del DISordine .. x voi quelli in divisa sono i bravi e noi i cattivi da punire .. peccato ke la realtà la conosciamo noi ke andiamo in trasferta e vediamo l' operato delle forze del DISordine ogni domenica ! gli irpini ancora 1 volta si sono superati al san paolo grande tifo e colore .. ottimi davvero ps : al primo accenno di cori contro gli avellinesi i ragazzi dei gruppi hanno detto a tutti di non cantare contro gli irpini .. questa è MENTALITà ULTRAS .. ma voi ke cazzo ne sapete .. NOI SIAMO PARTENOPEI
Io credo che tu(o voi ,se siete in tre),non stiate bene. Anche perche' la persona che ha scritto,era in curva A,proprio come te. E non seguire il napoli,con il "passamontagna,bastone nella mano"(ti cito un pezzo),non significa non VIVERE il napoli. Perche' io,la persona che ha scritto,eravamo allo stadio,un anno fa',due,tre,etc,etc...etc. Vivere,emozionarsi,difendere a spada tratta i colori della NOSTRA CITTA',in maniera civile,realistica,e come no,faziosa ovvero da TIFOSI,lo si puo' fare tranquillamente senza inneggiare a "sbirri morti",o cazzate del genere. Io non voglio la morte di chi non ritengo la meriti.Anzi,non ritengo di poter ritenere di volere la morte di nessuno.Perdonami l'inerpicazione linguistica. IO NON ODIO ALLO STADIO. IO TIFO NAPOLI.
|