Nick: mokambo Oggetto: re:Noi siamo la CURVA A Data: 18/10/2004 1.46.0 Visite: 17
è stato detto: Stavo in curva A e ho visto come i tifosi dell'Avellino hanno sostenuto la loro piccola squadra! Assordanti. Sembravano degli indemoniati. Ma con stile. E' stato bello vederli tifare,hanno dato spettacolo.
è stato detto: Io vedevo gli avellinesi,oggi, e li ho invidiati,davvero. Saranno pure provinciali esaltati dal fatto che venivano al S.Paolo,sicuramente,ma erano favolosi
beh guarda...gli avellinesi sono, specialmente negli ultimi anni una bellissima tifoseria, oggi hanno dato grande spettacolo..anke l'anno scorso. sono stati all'altezza di un derby ke sentono tantissimo, un derby sano senza tenzioni tra le tifoserie, specialmente dopo i fatti di avellino dello scorso anno, il rispetto verso di loro e'aumentato in maniera sproporzionata (ma i pulcinella della curva B ke oggi erano allo stadio forse questo nn lo sanno e via di fischi anke quando loro cantavano "onoriamo sergio ercolano"?!?!).
è stato detto: Solo quanche canzone tipo: "Sbirro maledetto" "Chi nn salta Avellino è" "Noi siamo la Curva A" "Faccismo quello che cazzo vogliamo!" Proteste.
è stato detto: Capisco che i supporters sono indigniati xtutto quello che è successo,loro soffrono tanto,hanno sempre dato tutto xquesta squadra...e la serie C non la meritano assolutamente. Ma se volgiamo tornarci ai livelli di una volta,aiutiamoli anke noi. Credo che cmq De laurentis meriti,almeno,il beneficio del dubbio. Vedremo cosa accadrà.
questa si kiama coerenza...si e'scelto un tipo di linea da adottare (protesta contro le istituzioni e contro ki ci ha voluto in c) non c'e'assolutamente niente contro squadra e societa'...anzi! io credo ke se oggi tornassimo a fare il tifo e a dimenticarci di ki ci ha voluto in C o di ki non ha fatto nulla x tenerci in B faremmo l loro gioco...saremmo incoerenti. anke io a volte mi dico "dai facciamolo sto coro x la squadra sosteniamoli un po'" e credo se lo dica chiunque abbia un megafono in mano, ma poi ci penso su e dico "dove finirebbe la nostra coerenza? basta qualke bella partita x dimenticare tutto cio'ke mi hanno fatto? hanno cancellato la nostra storia e io dovrei smetterla di protestare?" purtroppo a napoli ci si dimentica troppo facilmente...e allora bastano 4 partite giocate bene x dimenticarci tutto...e la gente torna a cantare la canzone di nino d'angelo?!?! la squadra e la dirigenza sanno ke ci siamo e ci saremo...non siamo affatto contro loro, li abbiamo seguiti e li seguiremo ovunque! ci porteranno in B e vorra'dire ke finalmente gli daremo anke a livello canoro tutto cio'ke per coerenza non gli abbiamo potuto dare quest'anno. spero di esser stato chiaro nell'esprimervi il mio punto di vista, cmq credo ke le critiche possano arrivare soltanto da ki allo stadio c'e'stato sempre negli ultimi anni, e non da chi se n'e'stato a casa a fare altro e oggi sulle ali dell'entusiasmo si presenta allo stadio da perfetto PULCINELLA. saluti e forza napoli |