Nick: JFM Oggetto: re:... Data: 18/10/2004 13.58.17 Visite: 7
è stato detto: mentre voi cantavate la canzone di nino d'angelo .. noi cantavamo "ci avete rotto il cazzo"
è stato detto: non capirete mai neanke i cori contro le forze del DISordine ..
Probabilmente VOI che siete ULTRA',che vi fate le trasferte e vi kiavate a mazzate con i poliziotti,ripeto,avete il cuore infranto peggio di tutti xkè avete dato tutto xquesta squadra.Tutto. Io nn sono un ULTRà e mai lo sarò.Anke se credo che il tifo organizzato sia una grande potenza x una grande squadra.Io,se si canta,sono il primo.Ma no contro i poliziotti o repressione.Inutilmente.Io vado allostadio e tifo Napoli xkè mi volgio divertire,come tanta gente,xkè il Napoli è una squadra di calcioe,dunque,un divertimeno.Che poi c'e' l'agonismo,la tensione,la voglia d'essere portagonisti,è giusto,ma c'e' un limite che VOI ULTRA,spesso,avete oltrepassato gratuitamente,come quando lanciate le bottiglie,quando vi caricate coi poliziotti e quando vi caricate con i tifosi avversari. Gli atti vandalici fanno skifo. A tutti. Vorrei un tifo pulito,come quello di Avellino. Anke con sfottò simpatici che,anke io ho fatto ieri...ma finisce lì,invece la mentalità ultra,spesso,si spinge oltre. Anke se una volta non accadeva mai nulla...quelli erano tifosi. E per informarti,caro siamoin 3,x andare a vedere la partita,ieri,ho preso una giornata di ferie a lavoro,perdendo sulla busta paga circa 20 euro x la non presenza.Più,ovviamnente,il prezzo del ticket x la Curva A.E sono anni che vado allo stadio,mio zio stava nella B,gli riservavano un trattamento buono gli Ultrà xkè avevano rispetto delle persone che,nel loro piccolo,fanno sacrifici x venire a vedere la partita.E io vedevo la partita in Curva B,tra gli Ultrà,proprio vicino al parapetto di colore giallo,dove la partita si vede na favola. Anke se nn sono ULTRà,il mio sacrificio lo faccio x stà squadra. Da sempre. Arrivederci.
  |