Nick: Peppos Oggetto: ok, ora hai rotto Data: 21/10/2004 10.39.17 Visite: 21
è stato detto: Sono appena tornato da Parigi (x lavoro). Sono rimasto sbalordito da come la Francia sia mille volte migliore dell'Italia!!
come al solito, generalizzi... Parigi non è la Francia vai a Marsiglia, o a Lione, o a Bordeaux, e poi mi fai sapere... a marsiglia se ti chini x farti i lacci, tempo 3 secondi e non hai più nemmeno i capelli, si fottono anche i tuoi parenti
è stato detto: Pulizia, Serietà, Sociale, Traffico, "Educazione stradale", rispetto delle regole, trasporti pubblici, etc etc!!!!
non nascono "buoni, bravi e belli" ma gli viene insegnato sin da piccoli, a casa e a scuola, qui manca questa cultura, ma non siamo tutti animali
è stato detto: La sapete una cosa "strana"??? I più ricchi in Francia pagano tasse massimo del 29%...mentre qui in Italia 45%....
Il debito estero francese, i costi della ricostruzione post-bellica, e il debito pubblico sono molto bassi rispetto ai nostri...se non hai debiti, inutile inasprire lo scotto fiscale, no?
è stato detto: Dico io come è possibile ke nel nostro paese si pensa solo a "mangiare"???????
lo fanno tutti i paesi, chi più e chi meno. non nego che qui in italia sia cosa comune anche a livello locale, xò...tutto il mondo è paese
è stato detto: cioè in parole povere: noi paghiamo + tasse (+ di tutto il globo!....), ragion per cui allo stato/regioni dovrebbero arrivare + soldi.... ma tutto funziona una lota!!!!!
replay: anche per i francesi, o altre popolazioni, lo stato non fa mai abbastanza, è normale, è una cosa di mondo...e cmq, Parigi non è la Francia
è stato detto: Mi sa mi sa ke grazie a Bassolino siamo la regione (quindi Napoli) + degradata dell'Europa....
no, grazie alla camorra e ai pezzettini di merda che rubano nel loro piccolo e scassano il cazzo
è stato detto: no mezzi pubblici,
quelli ci sono, le strade sono quello che sono, d'accordo, ma se non prendessimo la makkina anche per fare 20 metri, i mezzi camminerebbero più facilmente...magari anche se si facesse il bijetto
è stato detto: albanesi/rom/ etc buttati x le strade ke rompono i coglions!!
quelli li avremo sempre, grazie alla nostra collocazione geografica che ci fa essere ponte tra africa, est europeo e il cosidetto Occidente
è stato detto: fanno bene a dire ke siamo come gli africani (nel senso "dell'arretratezza)
x nulla, proprio...
è stato detto: VERGONA ITALIA, + VERGOGNA X CAMPANIA E NAPOLI!!!!!!!!!!!!!
napoli si dovrebbe vergognare solo di te: parli, parli...ma soluzioni? non ne hai? sapete solo criticare, voi rompicoglioni frustati che non siete altro, poi vi chiedono: tu che faresti? e vi nascondete...ma vaffanculo viva napoli e i napoletani |