Nick: xxxskin79 Oggetto: grazie di vero cuore Data: 3/11/2004 23.25.17 Visite: 19
mi sono venute quasi le lacrime agli okki....e pensare ke 2 mesi fa ero li,magari a quest'ora ero al tropicoko,una spiaggia di playa dell'este, a bere del ron insieme a latte di cocco con una cannuccia direttamente nel coco,mi hai fatto pensare alle passeggiate sul malecon in quelle makkine al tramonto, i sigarti fumati con bottiglioni di havana, i moijto a colazione, le passeggiate all'havana vekkia di giorno e di notte,tra paura fascino e mistero,i locali tra cui alcuni secolari,tropiacana,palazzo della salsa,il delirio habanero,la casa della musica....e moltissimi altri dove la musica anke se non sai dare un passo ti coinvolte e qualcosa pure solo la testa la devi muovere per forza,perke no anke l'uragano charlie ke mi ha fatto cagare sotto ma allo stesso tempo dato delle emozioni fortissime,i balli con ragazze ke ti cantikkiano le canzoni nell'orekkie e ti fanno perdere la testa,basta meglio ke mi fermo,grazie veramente mi si e illuminato il cuore.        non c'è stato un solo giorno ke non ripenso a quella meravigliosa vacanza!!!!!!!!!! |