Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x xxxskin79 Data: 4/11/2004 0.1.35 Visite: 11
gagliarda anche la Bucanero ma la Cristal è stata la mia prima birra Cubana e come al solito il primo amore nn si scorda mai e poi quella bottiglia verde mi garbava tropp Aragosta e Maionese a pazzi, mi sono fatto una panza tanta su di un'isoletta di Varadero (ci sono arrivato con il catamarano), ne ho mangiata così tanta per 5 dollari che poi nn ho avuto il coraggio di toccarne altra per il resto della vacanza. Ma la carne ne vogliamo parlare? Altro che Steack House Italiane, c'era da leccarsi i baffi con le T-Bone e il Cerdo locale. Ho assaggiato anche una simil porchetta in un panino untissimo che era la fine del mondo! Si Cuba è carissima, 1 Dollaro per la coca, 2.75 per una birra, 11 Dollari per una maglietta... il suo mistero sta anche qui perchè ci sono questi maledetti prezzi altissimi se il loro stipendio è di 20 dollari. C'è molto di più sotto secondo me amigo! E nn credere che la vita particular risolva tutto, insomma per un giro nel Taxi Particular o nel Taxi ufficiale con stesso tragitto mi hanno chiesto la stessa cifra...4 Dollari, naturalmente io ho preso il particular Ci torneremo amigo, ovviamente senza ragazza/moglie... la disfruteremo ancora Cuba...garantito! |