Nick: xxxskin79 Oggetto: re:x xxxskin79 Data: 4/11/2004 0.21.17 Visite: 10
e vero e vero confermo i taxi erano una cosa allucinante anke i particular kiedevano la stessa cifra dei taxi regolari,ma anke io prendevo sempre i particular,anke se solo all'inizio prendevo quelle belle makkine vekkie americane alcune con scritto vicino gran carro,dopo capimmo ke era meglio prendere quelle piu bruttine russe e farti amico il tassista,anke se ognittanto gli dovevi pagare una birra o portartelo in discoteca,anke lui mi manca uno sballo quando si scassava qualcosa nella makkina e in 3 secondi la riparava,hanno qualcosa ke ci assomiglia ma forse pure meglio loro, cioe l'arte di arrangiarsi. e la cristal lo so effettivamente anke io la preferivo,la carne non parliamone....io mi so fatto na pancia di pollo fritto   infatti ho il colesterolo  e sto a dieta mo......appena ti va di ritornare e trovi qualke prezzo stracciato fammi sapere ke mi accodo,a me hanno detto ke in primavera e il periodo migliore,anke perke il turismo non e moltissimo rispetto ad altri periodi e quindi i cubani non ti spennano.ma alla fine pure se per molte cose somigliano un po ai napoletani i cubani ma devo dire ke sono molto piu civili,la sicurezza e tremenda c'è polizia ovunque e pur essendo un paese povero io in 2 settimane ke sono stato li ,non ho visto ombra di munnezza per strada....purtroppo alcune cose se capitano e per poverta.ma devo dire ke sono un popolo davverso stupendo,racconto l'ultima cosa poi veramente vado altrimenti qui veramente non la finisco piu,ricordo il giorno ke aspettavamo l'uragano io e il mio amico ci stavamo cagando sotto dalla paura non sapendo a cosa andavamo incontro,cosi decidemmo di non restare a casa nostra,ma di andare a casa di un'amica cubana,moglie di un cliente di mio padre di salerno ke stavano li in vacanza(ke sono anke le persone ke mi hanno trovato la casa particular) e cmq li altro ke panico per l'uragano sembrava tipo da noi la sera del veglione di capodanno,bambini ke giocavano e facevano un bordello in casa, a tavola cocktail di gamberi e il cognato di questa nostra amica ke preparava moijto a raffica,mentre in soggiorno c'era ki ballava salsa su magnifike note di celia cruz,e poi verso l'una circa di notte poco prima dello scantenarsi dell'uragano il discorso di fidel alla radio,io ero oramai completamente ubriaco e l'uragano arriva,paura ma anke euforia,sembravo un bimbo,sembrava ke prendevano a calci le finestre,palve piegate al massimo,tetti di qualke casa un po piu pezzotta ke volavano per strada....e cosi via ancora con mojito e cocktail di gamberi fino a crollare sul divano.....ke nottata,paura tanta ma non la dimentikero mai....i giorni dopo pero so stati cazzi da cagare senza ne acqua e ne corrente con quel caldo,ma anke quelli non li dimentikero mai,e li conservo come un ricordo meraviglioso.ma qualke sigaro lo tieni ancora io si,se qualke volta so ke ci bekkiamo in qualke locale me ne porto uno cohiba kiaramente |