Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x xxxskin79 Data: 4/11/2004 0.35.34 Visite: 15
eheheh mi sono fatto anche il giro della piazza in Cadillac per un dollaro, il tempo di salire e scendere ma nn potevo nn farlo. gli amici Particular in disco e a bere insieme a te erano d'obbligo in fondo erano loro a portarti a vedere la vera Cuba e offrirgli qualcosina sappiamo benissimo tutti e due che nn era affatto un peso si l'esercito e la polizia era dovunque, vestiti nelle loro inconfondibili divise colorate, ma a finale nn succedeva mai nulla di pericoloso. Credo che Ottobre/Novembre sia il periodo migliore per andare a Cuba perchè a Luglio/Agosto c'è pochissimo turismo lì e rischi quindi che ti si attacchino addosso tutti i Cubani che vogliono spennarti e lì diventerebbe davvero invivibile la vacanza. gagliardo il racconto dell'uragano, cmq la discoteca Habana Libero quella all'ultimo piano dell'hotel è ancora a pezzi a causa del tifone. Si i Cubani sanno pariare a suon di Cerveza, Ron, Mojito e Coca... ne ho conosciuto uno che è stato cacciato dall'America perchè in possesso di tre chili di cocaina, lui lo raccontava sorridendo come se quei tre chili fossero una sciocchezza di tutti i giorni... buona bamba amigo! Ho 80 dollari di sigari qui vicino a me tra cui qualche Signor Cohiba (ma anche i Romeo Y Julieta nn sono male sai?) e un paio di bottiglie di Legendario... mi sono scordato di prendere l'herbabuena per il Mojito maledizione... un Cohiba allora me lo conservo eh perchè se ci becchiamo è d'obbligo accenderlo e godercelo insieme a un bel bicchierozzo di Ron!
|