Nick: xxxskin79 Oggetto: x mario Data: 4/11/2004 0.52.57 Visite: 12
caspita ancora distrutto l'ultimo piano dell'habana libero,pensa pure noi non siamo proprio riusciti a vederla quella disco,dicono ke e una delle piu particolari perke ad un certo orario si apre il soffitto e poi essendo l'ultimo piano e possibile ammirare quasi tutta l'havana,vabbe le saprai anke tu sicuramente queste cose e per i taxi....certo per tutto quello ke faceva per noi quel ragazzo,alcuni dollari spesi in piu rispetto alla corsa erano piu ke meritati,se ci sedevamo a qualke bar o su qualke spiaggia,ci andava a prendere anke le cose da bere,e poi ci ha fatto vedere moltissime cose a l'habana,e poi perke no....ci ha fatto conoscere delle amike sue.....ehehehehehehhehehehe ragazze diciamo un po piu tranquille,ma sempre cubane erano,capisc a me .... .....romeo y julieta li ho sentiti ma non li ho provati,e anke io come te conservo ancora una 20 ina di cohiba esplèndidos....li ho fatti provare prima a una 10ina di cubani quei sigari prima di comprarli perke li con i sigari credo ke nemmeno qui li falsifikerebbero cosi bene e kiaramente ho portato anke qualke bottiglia di ron ,e con gli ultimi dollari rimasti al mitico aereoporto jose marti,dove ci sono quei simpatici poliziotti ke controllano per 10 minuti se sei uguale alla foto nel passaporto,mi sono comprato un mega bandierone cubano ahh e alla fine il nostro amico tassista,aveva il fratello pittore,anke conosciuto li a l'habana,ci ha strappato addirittura una lacrima a me e al mio amico,ci ha regalato 2 tele del fratello dove c'è il ritratto della bodeguita del medio....io me so pigliat a meglia pero,vicino alla bodeguita ce sta disegnata pur na vekkia pontiac signori io me vac a cucca......buona notte mario e pier |