Nick: `FeAtHeR` Oggetto: BLEAH Data: 11/1/2005 15.59.13 Visite: 28
è stato detto: Ma dopo un pò chiamo la conoscente, che, appena risponde al telefono mi dice, pur conoscendomi appena: "Pierò sto male. Vieni presto, passa!"
marò e come le schifo ste cose. Ma le schifo davvero. Cioè io posso anche stare male e per assurdo avere voglia di sfogarmi e chiedere ad un conoscente o una conoscente di tenermi compagnia... ma non faccio chiamare da un'amica nè tengo voglia di ammorbare tutti uscendo in gruppo. lascio che sia sempre una cosa a due... non mischio tutti nei miei casini sentimentali (e non).
è stato detto: E meno male che stava male ed era depressa, perchè la sera prima aveva finito una storia.
Si si depressissima... ma per favore... io a calci sulle gengive le prenderei le persone così, donne ed uomini (perchè a me sapessi quanti maschi mi è capitato di incontrare così... uf na marea)
è stato detto: Ma se sì fragile dici pure, mentre fotti nella tua fragilità, Sborrami in faccia sono la tua troia da sempre?"
Giura che se dovesse accadere glielo dirai... e io ti stimerò ancora di più. marò che ipocrisia... ma soprattutto con se stessi e poi con gli altri. Ste persone che vogliono costruirsi una parte a tutti i costi... bleah
 |