Nick: max83 Oggetto: spiegazione scientifica Data: 11/1/2005 23.11.47 Visite: 25
Allora da studente in sociologia prova a darti la mia spiegazione! Le donne sono sempre state zoccole...non a caso la storia del mondo secondo la Bibbia si apre con la donna tentata e sedotta da un serpente(nn ti fa venire in mente niente ?) solo che la cultura cattolica negli anni ha tentato di ammantare la figura della donna di un'aura sacra in modo da cercare di contenere la sua "apertura mentale" diciamo cosi...ma prima o poi, anche se spesso riusciva a nasconderlo bene però, la sua troiaggine veniva alla luce.. negli ultimi 6-7 anni c'è stato un cambiamento...mentre prima la donna riusciva a nasconderlo bene oggi la sua zoccolagine è apertamente dichiarata..e da alcune riconosciuta addirittura come un vanto i segni sono: 1) la moda dei perizoma e mutande varie che escono dai pantaloni 2) i blog su internet dove le ragazze fidanzate si divertono a raccontare quando come dove hanno scopato e perchè. 3) l'incredibile aumento del numero di divorzi e separazioni di questi anni..e questo è un dato scientifico..mio cugino che è avvocato mi racconta tutte le cause di separazione che segue e la colpa èquasi sempre di lei. 4) il prossimo forse saranno quelle perline di cui parli.! cmq a me nn dispiace questa situazione...per lo meno posso "azzuppare il pane" da piu parti...tanto sono loro le prime a farlo  |