Nick: ^Squalo Oggetto: re:Squalo Data: 27/1/2005 13.9.28 Visite: 7
è stato detto: ma mo onest, io pure tra 30 anni a quello che si è preso casa mia e a me mi ha mandato a fare in culo da un'altra parte vado là e provo a riprendermi la casa in qualsiasi modo...
Certo!...e mettiamoci dall'altro lato: io agg' soffert' mò chi o'ssap comm' m'ann rat 'na form' e ricompensa...una terra tutta per me (che poi ci abitavo prima per secoli, quindi nunn è che m'è poi così estranea)..sto bene qua, cos....arrivano i vicini e m'ammazzano i figli facendosi esploder' int a nu pulmann...e vabbuò, iamm annanz....po' arrivano vicini coalizzati a farmi una guerra, vabbuò a pozz' vncer' a uerr' perchè so' armato, e magari e'bboff' e mazzat'....pò arrivan' n'ata vot' chill' ka se fann' esploder'...mò aspettat' nu mument' mò veng' ì addu vuij' e verimm'...!!! Non giustifico nessuno...ma ci vedo una qualche simmetria, mi spiego?
è stato detto: Forse l'errore è all'origine, o forse è il fatto che, cmq, si vengono a intrecciare asti,questioni politiche, questioni diplomatiche che, messe insieme, sono impossibili da sgarbugliare
Esattamente, perfetto. Sottoscrivo. |