Nick: eLLeGi Oggetto: re:Le regole ad personam Data: 9/2/2005 23.32.46 Visite: 61
non sono vietati i post ad personam, ma i post ad personam offensivi. Nel tuo post mi sembra di ricordare che dicevi "Trincea vafangul omm e nerd". Inoltre i moderatori (al momento ne abbiamo in "servizio" solo 2 e non vivono 24 ore su 24 qui, quindi alcuni post sfuggono. E' divertente l'atteggiamento del "brigadiè ma voi mi multate perchè sto senza cintura e prima di me 100 sono passati senza casco"... Bello l'atteggiamento all'italiana dello sminuire una propria violazione facendo notare quella altrui. p.s.: Ho introdotto una nuova regola: Eventuali richieste ai gestori o ai ForumAdmin (Moderatori) devono essere inoltrate esclusivamente in privato a info@ircnapoli.com o al nick ForumAdmin. I moderatori non sono tenuti a dare "pubbliche" spiegazioni sull'applicazione del regolamento. Quindi non aspettatevi e soprattutto non pretendete risposte pubbliche da loro. Un saluto alle pecorelle che vi danno ragione perchè sono amichetti vostri.
|