Nick: random^ Oggetto: re:Le regole ad personam Data: 9/2/2005 23.44.34 Visite: 29
è stato detto: Nel tuo post mi sembra di ricordare che dicevi "Trincea vafangul omm e nerd".
ottima memoria. Infatti ho scritto a proposito "Omm e Nerd (e non Merd)" per far intendere che non era un insulto smaccato. Quello di luciesogn era offensivo (e livoroso). Anche quello di sfigatto lo era, sottintendendo che Bladerun non pensasse.
è stato detto: Inoltre i moderatori (al momento ne abbiamo in "servizio" solo 2 e non vivono 24 ore su 24 qui, quindi alcuni post sfuggono.
Tipo questo.
è stato detto: E' divertente l'atteggiamento del "brigadiè ma voi mi multate perchè sto senza cintura e prima di me 100 sono passati senza casco"... Bello l'atteggiamento all'italiana dello sminuire una propria violazione facendo notare quella altrui.
Mai sminuito la mia violazione, piuttosto ho evidenziato disparità di trattamento, brigadiè. Bello l'atteggiamento (all'italiana?) di chi vuol banalizzare una questione pur di non affrontarla, richiamandone una simile, in un contesto evidentemente ridicolo. E anche quando multano te, e non gli altri sullo stesso marciapiede in divieto di sosta, non credo che sia del tutto corretto. Ma poi uno si augura che la gente quassù non sia un brigadiè ditratto o un "capo! sentite nu mument" che quando passa quello a 250 all'ora si sta pigliando un caffè. Se poi devo essere contento della superficialità e dell'incurìa (perché sono italiano), comandamelo, e lo sarò. è stato detto: p.s.: Ho introdotto una nuova regola: Eventuali richieste ai gestori o ai ForumAdmin (Moderatori) devono essere inoltrate esclusivamente in privato a info@ircnapoli.com o al nick ForumAdmin. I moderatori non sono tenuti a dare "pubbliche" spiegazioni sull'applicazione del regolamento. Quindi non aspettatevi e soprattutto non pretendete risposte pubbliche da loro.
hai fatto bene a ufficializzarlo. (però mi sembra una regola ad personam)
è stato detto: Un saluto alle pecorelle che vi danno ragione perchè sono amichetti vostri.
ti pregherei di lasciare fuori dalla questione coloro le cui motivazioni non conosci con certezza. Io ho avuto modo di parlare, di esprimere ampiamente la mia opinione e il mio malcontento, ma nemmeno io so se quelli che hanno concordato con me lo hanno fatto perché sono amichetti miei. Nel dubbio, io mi asterrei. Grazie per questa risposta. |