Nick: DIEGO800 Oggetto: RISPOSTA BANALE Data: 23/2/2005 11.8.16 Visite: 16
è stato detto: contro tutto ciò che ho sempre voluto e contro ciò che ho sempre creduto a votare un tale bassolino... ma, dovrò farlo, perchè, purtroppo, mi sono reso conto del fatto che, non essendo entrato in cabina elettorale nel 2001, ho consentito anche io che tra i due mali vincesse il peggiore, il cancro più spaventoso che un paese che si definisce civile potesse contrarre... ed allora, andrò a votare sapendo con certezza che il paese contrarrà un enfisema polmonare, un "mezzo infarto", un "tia"... malattie gravi, ma in qualche modo... "curabili"...
Questo è il classico modo di agire di un comunista. Nonostante tutto vota per un qualcuno che bene non ha fatto!!! solo perchè deve votare a sinistra. Essere coscienti che il personaggio non vale, ma il voto però lo deve avere lo stesso, solo perchè di sinistra. Giusto, tanto molti comunisti hanno la palla di vetro, dicendo già che uno è il male minore e l'latro il peggiore. Facendo allora questo ragionamento, nel 2006 Berlusconi dovrebbe rivincere, visto che chi lo ha votato lo rivoterà....ma non penso accadi (purtroppo), perchè cè malcontento in giro, e quindi determinate persone il loro voto non lo daranno (sbagliando secondo me). Bene questo per dire che se la Campania è stata governata male da un certo Bassolino, perchè ridargli il voto??????? Bassolino si è compartato certo non da uomo di sinistra, privatizzando e favorendo quello che gli pareva. Levando problemi come crminalità e spazzatura..... cosa ha fatto x i terremotati? Cosa ha fatto per le periferie??? Niente! Per il sociale non ha fatto nulla (solo ultimamente, giusto x camagna elettorale..reddito di cittadinanza a 4 gatti), ha pensato a comprare macchine e appartamenti x la sua giunta, ad aumentare i consiglieri da 60 ad 80 (chi li paga?? noi!) - E tu solo perchè di sinistra lo rivoti.... Meno male che al mondo ci sono persone con un po di coscienza e non sono tutti come Pride.... |