Nick: pride70 Oggetto: re:RISPOSTA BANALE Data: 23/2/2005 11.17.28 Visite: 15
diego, te la tiri: Tu si scem e non capisci un cazzo e mo non metterti a dire... "ecco i comunisti tutti pronti ad offender"... ma nun capisci manc o cazz!!!!!! Io ho sostenuto che, tra i due mali preferisco il minore... ho detto che, dato che la politica dei tuoi amici è una merda, tende a distruggere lo stato sociale, tende a fordare la gente (giusto per tua conoscenza, ieri sera un amico mi ha fatto vedere la prima pensione che la madre ha preso con l'aumento di 1 euro, strunz 1 euro) raccontando fandonie; i tuoi amici e chillu strunz in primo ordine, parla, giusto per far cadere la gente nella trappola, di COMUNISTI, di CARESTIE ALLUCINANTI che deriverebbero dalla vittoria dell'opposizione.. allora meglio un governatore di regione che non è COMUNISTA e che ha rinnegato i suoi ideali, che una latrina portata da AN come bocchino... Si, ma io poi mi dilungo a spiegare a te... ma tanto non capisci un cazzo... vatti a fare un giro in macchina... forse becchi un pò di figa sfigata... vai vai.
|