Nick: Kiss (M) Oggetto: re:ad una risp giusta silenz Data: 23/2/2005 11.43.57 Visite: 6
DIEGO800 a me se pride70 tace oppure no non è che mi interessa più di tanto. Io non sto facendo nessuna sfida, ne con pride70 ne con nessun altro, io sono semplicemente obiettivo. Non sono come quelli della sinistra che in Italia ci vedono sempre marcio ora che c'é al governo Berlusconi, però anche se sono di destra, sono il primo ad affermare che lo stesso Berlusconi poteva e soprattutto doveva fare di più, e questo a prescindere da tutti i guai che sono sorti e non certamente imputabili alla destra, e mi riferisco a terrorismo, inflazione dell'euro e altri problemi vari!
Da contraltare ti dico solo che se la sinistra, per una sua rispettabile logica, vorrebbe un cambiamento in Italia, visti le presunte tragedie scatenate da Berlusconi, allora con la stessa logica dovrebbero auspicarsi dei cambiamenti a Napoli e in Campania visto che non si può assolutamente dire che Bassolino e la cara Rosetta abbiamo fatto qualcosa di buono, e questo soprattutto considerando che Napoli e la Campania sono da considerarsi come casa nostra, e quindi ci dovremmo tenere di più!
Tutto qua
|