Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Pride70 e NAPU Data: 23/2/2005 13.9.45 Visite: 9
E allora se non leggi giornali statt zitt e cerca di non dire minchiate su influenze politiche dei media!
E giusto per precisare... visto che dite che Berlusconi ha i mano le tv, cosa che tra l'altro per anni ha fatto anche la sinistra quando governava... ti ricordo che i verici Mediaset sono ancora in mano a molti esponenti di sinistra o lo erano fino a poco fa.
Ti cito i casi più importanti: Maurizio Costanzo: è uno dei vicepresidenti di Mediaset e di Canale5 nonché azionista Mediaset (e ci aggiungo onnipresente nei programmi di Canale5 tra i programmi suoi e del marito... Mario De Filippi! )
Enrico Mentana: fino a pochi mesi fa era il direttore del Tg5 e lo è stato anche nei periodi pre e post elettorali
Paolo Liguori: direttore di tg-com e uno dei principali responsabili dei servizi giornalistici di Mediaset
Claudio Brachino: vicedirettore di StudioAperto
e questi sono solo alcuni dei nomi più importanti... ho tralasciato tutta quella marea di giornalisti "minori" che lavorano nelle varie redazioni e che come si può ben vedere stanno a far scioperi una continuazione.
P.S. Se ha notato nella mia citazione ho evitato di enunciare il buon caro e fido Emilio... anche se, pure lui, combatte come una pecora contro un branco di lupi (cioè i giornalisti che lavorano con lui... e molti sò di sinistra!)
|