Nick: pride70 Oggetto: re:Pride70 e NAPU Data: 23/2/2005 13.44.31 Visite: 6
concludo i quanto ho molto da fare. Prescindendo dalle ideologie e dalla "destra" e dalla "sinistra", partendo dal pressupposto che non sono un pacifista a tutti i costi, dato che credo nella rivoluzione, non potrei esserlo, ciò che è inaccettabile per chi si ritiene minimamente intelligente è che gli USA vadano in giro per il mondo a fare e disfare la politica degli altri paesi; pertanto, è inaccettabile, considerare "giusto" che prima, sostengano i talebani e bin laden nella guerra contro l'unione sovietica e poi ne facciano i loro nemici giurati; è inaccetabile che prima sostengano Saddam Hussein e poi, prima gli tagliano le sovvenzioni, consentendogli di contro di invadere i Kwait e poi gli vadano a fare la guerra, notando il fatto che, sfruttando a loro favore (guarda caso) gli attentanti alle torri gemelle vadano in giro a sostenere dei falsi storici ed ideologici, dicendo che l'iraq di saddam è alleato a bin laden e che è pronto a scatenare una guerra atomica, biologica, ecc...; è inacettabile che gli usa vadano in giro per il mondo ad imporre la "LORO" democrazia; è inaccettabile che gli USA restino in Iraq, anche a "dittatore" eliminato solo per difendere gli interessi delle multinazionali che in Iraq avranno gli appalti per la ricostruzione; è inaccettabile che gli UsA non si siano preoccupati per decenni del problema israelo/pelestinese assecondando il fatto che Israele abbia, decine di volte, violato le risoluzioni dell'Onu, mentre quando le ha violate l'iraq gli si è scatenata una guerra; è inaccettabile, che gli Usa, puntualmente, se ne fottono altamente dell'ONU che, comunque sia, è l'organismo sovranazionale che dovrebbe dirimere le questioni tra i vari paesi aderenti; ecc... Per cui, in conclusione, seppur mi venite a dire:"questa è la politica", ritengo scarsamente intelligenti e non degni di alcun rispetto da parte mia coloro i quali, accettano senza batter ciglio tutto ciò.
|