Nick: NEVERLAND Oggetto: re:a qsto punto dico la mia Data: 23/2/2005 15.26.44 Visite: 46
Diabò nn è così mi spiace... stavolta mi schiero con i polemici...serio. Stavolta l'ho letto il post di Althusser e nn aveva detto o fatto nessuna polemica, parlava solo di Divx come tanti altri hanno fatto e fanno qui sopra. Al forumadmin di turno giravano le palle o aveva il ciclo e ha pensato bene di cancellarlo. A me nn sta bene, e nn dite sempre le solite cose se nn vi sta bene ecc. ecc., noi ci viviamo qua sopra e anche se nn vogliamo ammetterlo è come la nicotina, senza è difficile starci. E io lo so che è capace di fare un fumatore se nn trova le sigarette da tempo e nn fuma da parecchio... metti che dopo tanta astinenza all'improvviso vede un tizio per strada con la sigaretta accesa... tu cosa credi che faccia? lo lascia andare tranquillo?!?!? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... E poi è bello pariare quando uno nn ha nulla da fare e questi quando sbagliano alla grande meritano di essere pariati 'nguoll, altrimenti poi questo diventa il sito di Hitler. |