Nick: Althusser Oggetto: re:a mio parere... Data: 5/3/2005 13.54.1 Visite: 14
vabbè riproviamo. i 4 ragazzini con la testa rasata fanno parte di una galassia nella quale trovano posto come caporioni molti volti noti dell'estremismo di destra degli anni 70 . gilberto cavallini lo conosci, no? è stato arrestato di nuovo nel 2001 e attualmente è fra i leader di quest'area. come lui sono decine e decine i vecchi che occupano ruoli di rilievo, a partire da roberto fiore leader dell'allora terza posizione, oggi segretario di forza nuova. alternativa sociale sta portando avanti un'operazione di ricucitura dell'estrema destra. forzanuova è fascista? le sue parole d'ordine lo sono, il fronte nazionale è fascista? le sue parole d'ordine lo sono e cosi' via. questo aggregato cosi' dichiaratamente di estrema destra è accreditato del 6% nel lazio e del 4% in campania, cifre ragguardevoli che destano preoccupazioni. se a queste cifre aggiungi la rinascita dello squadrismo come metodo privilegiato della politica (e gli episodi che ti ho citato lo testimoniano abbondantemente) la preoccupazione diventa un dovere. per quanto riguarda le critiche a bassolino ti basta leggere quello che la redazione campana del manifesto scrive sulla sua politica, per avere un'idea di cosa pensi io di lui. te l'ho ripetuto fino alla noia e tu fai lo gnorri tronando a dire che per me è un santone. non è che fingi di non capire? sull'organicità non ho certo bisogno di nascondermi, perchè una cosa è essere marxisti, un'altra è pigliare i soldini da un qualsiasi partito, come tu hai accusato me ed altri su questo forum.
|