Nick: _Roxanne Oggetto: x Musica Data: 19/2/2003 13.59.17 Visite: 17
"E' per questo che, per scrivere bene, non bisogna MAI scrivere di qualcosa che ancora non abbiamo superato e digerito, di niente che non possiamo descrivere oggettivamente, con partecipazione e nellos tesso tempo distacco." Se scrivi come "esercizio di scrittura", posso anche essere d'accordo con te. Io personalmente scrivo un diario da sempre, e lo faccio per due motivi essenziali. O per non dimenticare qualche sensazione, bella o brutta che sia, ma che cmq non voglio perdere. Oppure per capirci qualcosa in quello che mi passa per la mente, il piu' delle volte nelle mie pippe o masturbazioni mentali. In questo secondo caso, scrivo proprio perche' non ho capito, e scrivo proprio per capirci qualcosa, e il piu' delle volte finisco per riuscirci. La scrittura a scopo terapeutico, insomma! :) Ovviamente questo vuol dire che si tratta di cose che servono a me, mie, e che quindi non mi va di condividere con nessuno... e' il motivo per cui, ho scritto per un po' il blog e poi non l'ho piu' scritto! :)))
|