Nick: DIEGO800 Oggetto: lascia perdere Data: 6/4/2005 17.30.22 Visite: 38
Ti ho scritto io x primo questo mess: Nick: DIEGO800 Oggetto: re:LUC Data: 6/4/2005 16.19.20 Visite: 6 Questa vostra idea di classe incompetente è fuori dal mondo. Da persona "matura" dovrsti essere cosciente della situazione MONDIALE ECONOMICA.... nessun paese Europeo è andato "avanti", c'è chi ha fatto peggio di noi etc. Bene o male noi siamo qui, con tasse abbassate (poco ma meglio di niente), riforme (sbagliate o meno, ma chieste dall'Europa) fatte e diversi cambiamenti, ripeto in UN MOMENTO NON FAVOREVOLE. Quando ci fu l'ulivo anche se con 23 premier diversi, ed in un momento a tutti favorevoli non riuscì a fare niente, anzi ci mise pure l'irap.... Se mi proponessi una nuova classe dirigente, nuovi uomini per esempio ti potrei pure "credere", perchè no, farebbero forse meglio. Ma i vari rutelli prodi e fassino...insieme con un estremista illiberale come bertinotti non so cosa combineranno. Come la speranza è l'ultima a morire. (le gestione fallimentare di bassolino e la schiacciante vittoria dimostrano come la gente è terra terra!) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tu rispondi dicendo la cina etc etc....... non parlando della mia questione economica etc ma dicendo che le tasse erano necessarie (l'asino vola vedi bene) Azz tu non c'è la fai cu mme.... Guardati il Napoli in C va è meglio. Sei scarso politicamente  Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |