Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: eh eh Data: 7/4/2005 14.30.49 Visite: 22
quello è vero!! tra 20 min devo scendere che alle 3.30 devo sta allo studio!! nn penso di essermi mai tirato indietro dinanzi a una discussione... ma c'è poco da fare: l'obiettività e l'intelligenza è dote di pochi!!
è stato detto: tu sei il tipico cacasotto che riesce ad offendere in quanto coperto da un monitor.
questa è eccezionale!!! ma la dici sempre a chi nn la pensa come te?? quindi nn solo se sono di destra...basta che ti fanno notare i tuoi (enormi) difetti!! capisco... abbè.... ma nn mi stupisco di nulla.. ti giuro!! ho intuito fin troppo bene tu chi sia... penso che tu sia un gran bravo ragazzo che però è stato trascintato fin da piccolo al "nn pensare" c'è poco da fare... si althusser ha una gran cultura ma ti assicuro che ce ne sono di più "nozionistici" che assolutamente nn mi dicono nulla!! (prendi i filosofi di destra... ad esempio) io invece te lo dico in pubblico: vediamoci (sonoio che lo dico) e discutiamo di qualsiasi cosa da maradona al papa dalla destra alla sinistra.... che nnsia una gara di "cultura" perchè se cominciassi a parlare di fisica o medicina penso che nn ce ne sarebbero per nessuno (come se tu cominciassi a parlare di arte voglio dire) ma parliamo di contenuti!! vedi?? io nn ho alcun problema anzi io adoro queste cose.. perchè IO parlo delle mie idee uniche e personali..senza bisogno di null'altro... non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|