Nick: micetta73 Oggetto: re:ex di gen. gay e gen. normali Data: 23/4/2005 11.40.7 Visite: 35
è stato detto: io invece ho visto un ragazzo gay (ke frequenta la palestra dove vado io) ke è molto + simile alla famiglia un pò burina da te descritta...
  si ma gli altri ke sicuramente conosci immagino ke si avvicinino un pò di + all'immagine ke ne ho dato io. ovviamente quando ho scritto , mi sono immedesimata nel genitore gay, per il semplice fatto ke come da mia esperienza, personale e indiretta,molte di queste persone, una in particolare mi ha semrpe dato molto, a livello affettivo ma nake mi hanno insegnato norme di ottima educazione e galateo., anke se non erano magari molto istruite erano semrpe persone con grandi doti artistike e animo umano. quando uno è una brava persona , colta e fa del bene agli altri per me è allucinante parlare di orientamento sessuale, io dico semrpe ke il talento non ha regione geografica figurati il resto. a me basta ke uno sia educato , intelligente colta... |