Nick: Ela1979 Oggetto: Dico la mia Data: 9/5/2005 2.45.6 Visite: 57
Anche io mi trovo su questo canale, certo, da poco, non come molti, ma sento di dover dire la mia... Premetto ke non ho nulla contro Armando, anzi è na brava persona, si scherza e rispetto i suoi pensieri, però purtroppo non li condivido per niente. Io su questo canale ho trovato tanti AMICI, persone con la voglia di divertirsi e non un dittatore ke impone e cerca di farsi i soldi...Certo, non è semplice mettere d'accordo + di 40, 60 persone, e non ancor meno trovare un pub ke riesca a sistemarle(come diceva Enzo), così si opta per serate in discoteca o organizzate...ma nessuno costringe nessuno, si chiede e ogni persona è in grado di decidere se andare o no .E poi,a dire il vero, io le ho trovate davvero parianti!  Mi dispiace solo che si parli di male di questo canale,e vorrei a questo punto ringraziare il signor L., tanto chiacchierato, per avermi dato la possibilità di entrare nel cerchio di amici chiamato PARANZONA DI GENTE!!! Armando a finale io la vedo così, siamo amici, ci divertiamo, pariamo....e io li adoro e non vorrei che le cose cambiassero!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|