Nick: Milhouse Oggetto: Caro Armando Data: 9/5/2005 15.46.53 Visite: 46
Sinceramente non ti capisco. Nel senso che,ok,hai voluto mettere "in guardia" quelle persone che non conoscono il chan V. (ma poi perchè non si può dire il nome del locale?) da quello che secondo te c'è dietro tutto questo. Se le hai volute soltanto mettere in guardia,io concordo. Ma se poi stai criticando e accusando per il "pacco",come lo chiami te,che hai subito sabato allora permettimi di dirti che lo stupido sei tu,non il signor (??) L. o chiunque altro. Io che come te,conosco sin dall'inizio quel chan,anche se non ero Sop e anche se non l'ho mai frequentato assiduamente,ti dico questo... Sabato sono andato lì per vedere un pò di gente che magari non mi capita di vedere sempre. Ma poi una volta che mi son reso conto di com'era stata organizzata la serata ho girato le spalle e me ne sono andato,visto che secondo me non era un modo corretto di organizzare la cosa. A prescindere dal fatto che per me quelle persone non meritano considerazione. Se per te non ne valeva la pena eri liberissimo di andartene,non credo ti abbiamo costretto a restare. Quindi non lamentarti... Se poi,torno a ripetere,il tuo post vuole solo cautelare le persone che non conoscono certi tizi allora ben venga. Tante belle cose eLL' |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|