Nick: *banShee* Oggetto: re:sono ignorante Data: 13/6/2005 16.49.44 Visite: 14
è stato detto: da i virus che hanno progettato per poi venderti il vaccino l'ho detto già pure prima: hai provato a chiederti da dove escono fuori tutti sti virus?
credo sia una cospirazione governativa.. la verita' e' li fuori scully..
è stato detto: smettetela di guardare la tv
non ne guardo molta, fa troppo cagare. ogni tanto pero' mi guardo super quark..
è stato detto: chi si spiega i migliori primari quando vai all'ospedale dove tutto dovrebbe essere gratis muori e invece lo stesso primario se ti porta al suo studio privato(pagando ovviamente) non muori?
perche' l italia e' un paese di merda e piena di gente disonesta.
è stato detto: ah già sapete solo correre dietro al vento bandiere
io non corro dietro a nessuna bandiera, e chi mi conosce lo sa. nè destra nè sinistra. tutta la stessa chiavica. e poi troppi fanatici sia da un lato che dall'altro. non sai quante appiccicate con gente ottusa che corre dietro alle sue bandiere, sia di un colore che dell altro.
è stato detto: ma è sempre meglio pensare con la mia testa farmi una mia idea(anche sbagliata) ma MIA!!!
anceh io seguo una mia idea. ma almeno mi informo. (non sentendo altri pareri, ma valutando gli elementi e poi prendendo una posizione)
è stato detto: io capisco perfettamente cosa vuoi dire,ma l'italia non è il posto adatto per questo. perchè il primario di fiducia, ti fa star bene solo se paghji nel suo studio,se vai nella struttura pubblica muori. io non vado alimentarte le tasche del primario che fa il suo giusto ^doppio mestiere^
ma allora vedi che stai dicendo anceh tu la stessa cosa, ossia quanto sto paese faccia cagare? bah. vac a dicer na pregier pe ll esam e riman..
*banShee*
|