Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:sono ignorante Data: 13/6/2005 17.2.16 Visite: 12
famm capire: come puoi avere fiducia in ciò che vedi tocchi e senti quotidianamente? cioè voi dite le ricerche e tutt o riest appriess mi prendi per il culo per quanto riguarda la storia dei vaccini e del virus? bene quotate questo pezzo mi gioco 250€ che a dicembre parleranno già di andare a afrsi il vaccino quando il virus ancora non si manifestato a nessuno!!!! l'italia è un paese corrotto in tutto, non permetto altra corruzione almeno per quello che posso fare, chi di voi è stat trattato con interesse in un ospedale pubblico? chi? quale dottore della cassa mutua ti ha prestato il proprio interesse? se non sbaglio bertina l'anno scorso fece un post dove un dottore aveva fumato nell'ufficio nel quale pochi minuti fosse entrato lei(urlò lo scandalo) ora? sti scienzati medici e tutto l'ambaradan sono dei geni e la colpa è nostra perchè non gli diamo le possibilità di evolvere il paese?(o il loro conto in banca?) io vedo che gente muore per mala sanità quanti più scandali ne possono uscire per quanto riguarda gli espianti d'organi o quant'altro di vitale importanza e poi? do pure il consenso di scoprire nuove cose per farti ingigantire il portafogli? qui i cazzi nel culo li abbiamo avuti tutti abbiamo tutti perso qualcuno caro non dico i cazzi miei per non cadere nel patetico, siewte sicuri che tutti i medici e gli scenziati facciano tutti questi studi a fin di bene-? io ho i miei dubbi e per questidubbi ho votato NO non è così tragica. se esiste una logica. non è così tragica, ce sta chi sta peggio e te. www.vatcock.it azz bellel sta strunzat :D |