Nick: eLLeGi Oggetto: re:Il linguaggio volgare Data: 8/4/2003 21.19.49 Visite: 12
black80 concordo, infatti qui si usa spesso linguaggio volgare e non è un problema tant'e' che nelle regole del forum è iindicato - è preferibile non usare linguaggio volgare. ho scelto dire "è preferibile" perchè è all'ordine del giorno dire volgarità e non scandalizza nessuno ma se tutti all'improvviso esagerassero con i "chitammuort" io potrei aver da ridire. Successivamente ho aggiunto che invece è vietato essere offensivi, ma tutto ciò è ovviamente soggettivo. In realtà la mia interpretazione è che se stai scherzando con dei tuoi amici e sei in un contesto particolare alcune parole non sono offensive, tipo scrivere ai tuoi compagni "we sei proprio ghei"; cambia però se tu vicino ad un omosessuale appena iscritto gli dici "frocio di merda". Quindi da ciò capirai facilmente che mi riferivo a termini offensivi secondo la comune morale, quindi quando "oggettivamente" si è offensivi. Per me, dire "chitammuort" è altamente offensivo, perchè non è bello nominare i miei defunti,anche se non era diretto verso di me, ma era generico. Io penso che un mondo senza regole non va molto avanti, quindi è bene definirle.
|