Nick: `FeAtHeR` Oggetto: ihihihihhi Data: 1/7/2005 11.7.11 Visite: 15
è stato detto: al nord si meravigliano che a napoli si suoni il clacson appena scatta il verde al semaforo... ma è normale, qua la gente si addormenta proprio, se non bussi c'è una latenza media nella partenza di 5 secondi moltiplicata per il numero di auto che ti separano dall'incrocio.
Ahahahahahah sinceramente leggendo questo post mi è saltato subito alle labbra e poi alle dita di risponderti: aviss' verè ccà!!!! I semafori non sono nemmeno tarati tra di loro... o meglio forse lo sarebbero se viaggiassi da solo per strada a 100km/h o a 20 km/h In principio io mi incavolavo da bestia... anche perchè al semaforo verde sembra che chi è di turno nel passare provi un intimo godimento nel rallentare o addirittura frenare impegnando gli incroci... quasi a voler dire "fottiti, io son passato e tu rimani fermo". Credimi... non lamentatevi dei semafori di Napoli o di come si guida... qui sotto questo aspetto siamo a livelli davvero catastrofici... robe da farti venire un'ulcera. Ask me no questions and I will tell you no lies |