Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: re:la chiesa.... Data: 1/7/2005 16.14.30 Visite: 9
è stato detto: perché queste persone oltre ad indossare un saio o una tonaca hanno anche sposato una precisa linea di pensiero. In caso contrario si cadrebbe nel ridicolo e ci sarebbero sicuramente un numero elevato di persone che finirebbero per pensare (e nemmeno con grande torto) che le persone prenderebbero i voti di sacerdozio perché assicura subito un lavoro.
onestamente qualcuno asseriva che tu eri una persona preparata.... io credo che chi vuole contestare la scorrettezza e l'immoralità di questi modi di fare della chiesa non merita nessun rispetto e tantomeno credo sia una persona con un briciolo di intelligenza...... forse non hai letto tutto l'articolo....forse non sai che la nostra nazione è laica e chiunque operi sul nostroi territorio deve sottostare ad un'unica legge dalla quqla derivano le altre vale a dire la costituzione.....la chiesa a contro la nostra costituzione punto e basta....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|