Nick: golden Oggetto: re:Purtroppo Data: 1/7/2005 18.25.21 Visite: 6
è stato detto: Per la Chiesa ai referendum bisognava votare No non per sfizio, ma perché per la dottrina cattolica quei referendum violavano la concezione stessa della vita umana.
come già abbondantemen te dibattuto questa cosa è una vera caxxata sono stati fatti post ed ho spedito e ricevuto mail a riguardo in quantità industriali....quindi chi vota per i referendum non è contro la dottrina della chiesa...a puro titolo d'esempio cito l'arcivescovo di avezzano che conosco personalmente e con il quale ho spesso scambi d'opinione splendidi basati sui veri valori della cristianità......a proposito mi sapresti dire cosa dice la dottrina della chiesa su quest'argomento????forse non lo sai parli convinto di relazionarti con il primo caxxillo di ircnapoli...sbagli.....è stato detto: cioè uno che osserva e insegna la dottrina cattolica non avrebbe mai potuto votare Si.
anche il capo dei gesuiti di napoli si espresso a favore del referendum ...lo sai??????è stato detto: per questo in Italia, ancor oggi, hanno molto seguito dei partiti come la Margherita o Forza Italia, perché sono dei partiti che ancora si ispirano ai valori della ex Democrazia Cristiana (DC)
devo dedurne che sai poco della vera politica... questi 2 partiti si ispirano al clientelismo ed alle connivenze con la malavita che hanno portato alla rovina del nostro stato.....è stato detto: Quindi tu oltre a non saper parlare di temi sociali dimostri che non ne capisci nulla nemmeno di politica! Adesso devo rispiegarti anche questo come si fa con i down???
da quanto tempo sei inpegnato nel sociale???se vuoi puoi venire con me il sabato in qualche casa famiglia...... credimi non mi va di rispondere alle tue offese ma credo di poter riportare un adadgio: non sputare in aria che in faccia ti torna...... per di più sei offensivo verso una categoria di persone disagiate non per propria scelta...credo che hai usato un termine di paragone da vile e da mezza figura quale sei........ Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |