Nick: \\WappO Oggetto: re:Per \\WAPPO Data: 6/5/2003 18.12.32 Visite: 22
oddio skusa... ho letto kosì in fretta! kristo ma davvero non sei un fake? DAVVERO????!?!?!?!?!?! o KRISTO! ma allora sono davvero un miserabile bastardo uomo di merda latrino kiaviko di merda! ma kome kazzo ho potuto dirti tutte queste kosaccie brutte? ti giuro io kredevo ke tu fossi uno intelligente (da intelligere - leggere tra le rige - andare oltre - approfondire) ke ha usato una foto di un poveraccio sfortunato presa da internet per kreare un personaggio grottesko e satiriko ke mostrasse la debolezza di un sakro strumento kome internet per la serie: ekko a voi il FAKE pariament: kon la foto di uno squallido ke ha fatto al palestretta e il tatuaggio (e ho speso tutti sti soldi ke non lo faccio vedere?) e si mette in posa kome una koglia nella kameretta di mamma e papà kon gli okkiali da truzzo e la posa finto disinvolta, ke si appresta a kavalkare le onde della rete a kaccia di quindicenni a kui distribuire fiero le sue foto nella speranza di un "kome sei kariiiiiiiiino" o "komm si friiiiiiiisk" - kazzo era bellissima kome idea e io ti giuro kominciavo ad appezarti e a stimati per questo per aver kreato un personaggio kosì tristemente attuale in un mondo kosì edonista e vakante (sai kosa vuol dire edonista, vero? - o kazzo l'ho fatto ankora, skusa non devo prenderti in giro!!!)! e tu mi vieni a dire ke sei VERO!!!!! O KRISTOOOOOOOO!!!!! ti prego SKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMI SKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMISKUSAMI lo so non me lo perdonerò mai! ho pekkato troppo pekkato la mamma me lo diceva sempre di non skerzare sulle sfortune umane ed io l'ho fatto!!!!! ke merdaccia ke sono!!!!!! Sergio Gallo |