Nick: Moi Oggetto: re:FASCISTI PICCHIANO E SPACCIANO Data: 18/7/2005 15.49.37 Visite: 9
è stato detto: certo, ti sarai anche difeso, ma non ti sei fatto valere. La violenza non genera altro che un temporaneo predominio fisico. Domani ce ne saranno altri, e poi altri ancora.
Io nn sn x la violenza se nn come forma di autodifesa ma ascolta...x es poche sere fa un gruppo di fascisti hanno avuto la brillantissima idea di andare al fly, ben noto locale del centro storico genovese dove tt le sere si ritrovano ragazzi sicuramente di sinistra. E lo si sa. E loro x il gusto di provocare che fanno?? Vanno lì e iniziano a cagare il cazzo...ovvio che sn stati allontanati e x quanto ne so alla fine nn proprio con le buone. Fonte autorevole di un mio caro amico, io purtroppo la sera in questione nn ero presente. Ora ti chiedo....saresti stata buona buona con ste merde che ti minacciano? Avresti "offerto l'altra guancia"? (Cit.) Io nn accetto minacce, soprattutto da certa gente, soprattutto in un posto dove loro sn venuti nn certo x bere una birra.... |