Nick: CieliNeri Oggetto: ma che bel discorso Data: 11/8/2005 18.40.15 Visite: 33
parli di xenofobia ma il primo ad essere xenofobo sei tu, e lo sei nei confronti di chi per convizioni proprie od esperienze personali ha opinioni diverse dalla tua. e devo dire che l'analisi la condivido, è ragionevole, ma purtroppo non la condividono molti di quelli che scrivono sui giornali e che vanno alla manifestazione per la pace.
è stato detto: La gente come te è quella che si rifiuta di capire certi punti fondamentali, trincerandosi dietro semplificazioni che fanno sentire in pace con la coscienza, come per sbarazzarsi fino in fondo dei problemi che si è capaci solo di sollevare.
mi conosci bene, vero? risparmiati lezioni di morale, non sei nessuno per darmene.
è stato detto: aberrazioni xenofobe.
è stato detto: impeti beceri
utilizzare questo linguaggio guerrafondaio è un bel modo, da parte tua, per delegittimare chi la pensa diversamente. complimenti!è stato detto: impeti beceri,
è stato detto: milioni di lettori in italia e all'estero la pensano diversamente altrettanti e probabilmente di più la pensano come me. E aggiungo meno male.
prima dicevi che le nostre presunte posizioni xenofobe erano diffuse, ora torni a inserisci nella minoranza. idee confuse? esigenza di attaccare sempre e comunque, che porta a dire tutto e il contrario di tutto?
|