Nick: BOBOMIX Oggetto: re:constesto la legge Data: 5/9/2005 17.52.31 Visite: 10
2 o 3 ma sono amante delle comodita' se perdo na partita me ne fotto non sono un tifoso accanito mi piace takkariarmi con il tifoso avversario come te e carletto con sfotto' se dovessi litigare con una persona per via del calcio mi sputerei in faccia per primo visto i tanti problemi che ci sono nella vita. contesti la legge? fatti tuoi. tante leggi sono contestate eppure sono necessarie. :D se mi vieni a dire che gli stadi italiani sono sicurissimi ti sputo in un occhio con molta sincerita' ti farei vedere l'elenco dei contusi, feriti ecc ecc non solo quelli fasulli per farsi i giorni a casa della polizia... un ragazzo del mio paese tiene un ricordino addosso di un tifoso mentre faceva la sorveglianza fuori uno stadio, ha rischiato di morire x una coltellata vicino al polmone QUELLA PURE è FANTASIA DI UN TIFOSOTTO? io mica contesto chi va allo stadio x sfottere l'avversario, che accende fumogeni.... io non vedo xche' dovete pensare allo stadio come terra di nessuno senza regole e leggi dove tutto è permesso. sono stato nei paesi baschi rosa' ho visitato lo stadio dell atletico bilbao per sei euro, sono sceso in campo, negli spogliatoi, mi sono seduto in prima fila non puoi immaginare la sensazione che dava l'essere ad un metro dal campo COSA CHE IN ITALIA CON LA MENTALITA' ATTUALE NON POTRA' MAI AVVENIRE SE PRIMA NON FANNO PULIZIA lo so' io e lo sai pure tu ;) fai prima a dire che a te sta bene cosi' lo accetto ma non lo condivido come non lo condivide la stragrande maggioranza degli italiani
|