Nick: |Xanadu| Oggetto: re:IL CALCIO INGLESE Data: 5/9/2005 18.13.35 Visite: 4
è stato detto: non mi rispondere il fatto che non puoi sederti vicino al tuo amico che quello è un difetto risolvibile come le ore di fila attuali visto che sono tutti problemi di ORGANIZZAZIONE E GESTIONE TEMPORANEI fino all adeguamento, perfezionamento e normalizzazione degli stadi.
si per me il problema è non potermi mettere nello stesso posto dove mi metto sempre da 3 anni a questa parte. Prima vagavo e mi mettevo dove capitava perchè andavamo sempre in 2 allo stadio non di +. Per come stanno le cose adesso la partita la potrò vedere solo con walk e napu, e non so manco dove. Potrei anche essere nell'anello inferiore, che è davvero il cesso, non si vede nulla, ma soprattutto non sto in mezzo ai gruppi, non faccio bordello, ergo non mi diverto. Ed ho buttato 73 euro. Per non divertirmi, per non stare con tutti gli altri miei amici, e per vedere la partita manc o cess?Li davo a papà e si pagava un altro mese di sky. Ps mi dici come si risolve il problema dei posti assegnati? Spero che per te un posto non valga l'altro perchè davvero non capisci na mazza. Riempiamo gli STADI e Spegniamo i TELEVISORI LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA ULTRAS
|