Nick: TaToRe^ Oggetto: re:non c'e' niente da fare Data: 5/9/2005 22.54.5 Visite: 2
è stato detto: quando si parla di ordine e disciplina arrizzate sempre
diciamo che quando si parla di ordine e disciplina ci sono le persone regionevoli e le persone fuori di testa... che per l'appunto vanno controllate!
è stato detto: vado allo stadio da 30 anni e non sono mai stato coinvolto in alcun tipo d'incidente, come il 99,99% della gente che ci va.
bè allora il prosciutto che hai sugli occhi è bello e scaduto da tempo... altrimenti non si spiega perché puntualmente ogni domenica la società calcio napoli viene multata per le intemperanze dei propri tifosi!
è stato detto: ci voleva solo un governo di fascisti come questo per farmi tirare fuori il documento per entrare. ma quale sicurezza, questa è repressione funzionale al calcio moderno e alle sue regole di produttività.
e infatti quando si fa una cosa buona tu sempre la vai a parare, perché alla fine un fascista sarà sempre una persona inquadrata e con delle regole ben precise, un comunista è, è stato e sarà sempre uno strafottente anarchico e senza rispetto per gli altri... solo a parole lo è!
E comunque è inutile lamentarsi, il calcio moderno è questo e tu non lo accetti solo perché sei tifoso del Napoli (il Napoli di oggi però... voglio vedere se parlavi così se c'era il Napoli vincente di 15 anni fa che sarebbe stato ricoperto di soldi dalle tv), perciò visto è considerato che il mondo del pallone è questo o lo si accetta o ci si arrangia.
|