Nick: NEVERLAND Oggetto: Summer Ending Data: 22/7/2003 13.4.43 Visite: 11
bello davvero quello ke hai skritto, mi rikordi molto un ragazzo di mia konoscenza... mi spiace nn averti conosciuto e frequentato durante quell'estate ma io ero altrove a vivere un'altra estate ke anke per me forse nn tornerà mai più... ma quindi nn ci/vi resta ke la malinkonia?!?!? nahhhhhh...no io nn posso accettarlo...nn ci riesko... conservo i bei rikordi, le gioie e le malinkonie ke mixate sapientemente scaldano il cuore e ti fanno ankora venire i brividi... ma guardo anke avanti arriverà sempre un'altra estate (ogni anno) e nn sappiamo cosa ci riserberà... ma perkè poi nn rivedervi e lasciare tutto ai rikordi?!?!? certo non sarà come quell'estate ma potrebbe diventare lo stesso un'altra estate da rikordare con un'altra canzone di sottofondo, altre facce, altri rikordi, altri luoghi... via, via, via da queste onde verso nuovi lidi inesplorati... mare, mare, mare voglio nuotare... portami lontano verso un'altra estate, un'estate migliore... non so perkè ma tutto ciò mi ha fatto tornare in mente una canzoncina... Un'estate fa la storia di noi due, era un pò come una favola. Ma l'estate va e porta via con sé, anche il meglio delle favole. L'autostrada è la, ma ci dividerà. La mia strada della vacanza, segnerà la tua lontananza. Un'estate fa, non c'eri che tu... Ma l'estate somiglia a un gioco, è stupenda ma dura poco... poco... poco... poco... Torno a casa mia e torni pure tu: sono cose che succedono. Un'estate fa che mi regalerà un autunno malinconico, senza te. L'autostrada è la, ma ci dividerà. La mia strada della vacanza, segnerà la tua lontananza. Un'estate fa, non c'eri che tu... Ma l'estate somiglia a un gioco, è stupenda ma dura poco... poco... poco... poco... E finisce qui la storia di noi due: due ragazzi che perdono... Un'estate fa la storia di noi due era un po' come una favola... Delta V - Un'Estate Fa (Summer Ending) ma nn posso lasciarvi senza la speranza, perkè l'estate una volta l'anno porta sempre nuove speranze, gioie e divertimenti... malinkonia ci si rivede a Settembre... Cosa c'è ke urla dentro me sono qui in questa città e kissà se il mare è sempre la proprio come un anno fa cosa c'è dentro ai miei perkè sono qui fuori di me si lo so ke il dottore mi ha detto che con il caldo ke fa... io sto diventando isteriko io devo andare al mare e poi lasciarmi amare almeno un pò voglio sfinirmi più ke mai ballare quello ke si può io devo kredere ai miei sogni per dare un senso ai miei perkè voglio impedire solo ke la vita scelga anke per me cosa c'è nel caos di città sono qui da un'eternità si lo so ke il Lexotan può curare come la felicità... e sto diventando isteriko io devo andare al mare e poi lasciarmi amare almeno un pò voglio sfinirmi più ke mai ballare quello ke si può io devo kredere ai miei sogni per dare un senso ai miei perkè voglio impedire solo ke la vita scelga anke per me io devo andare al mare e poi lasciarmi amare almeno un pò io devo andare al mare respirare farmi amare io devo andare al mare e poi lasciarmi amare almeno un pò voglio sfinirmi più ke mai ballare quello ke si può io devo kredere ai miei sogni per dare un senso ai miei perkè voglio impedire solo ke la vita scelga anke per me Dolcenera - Devo andare al mare
|