Nick: BODYALIVE Oggetto: yawwwn!! Data: 23/8/2003 11.56.2 Visite: 19
Sono tornato dalla discoteca. 1)Non mi sono affatto vantato di essere un dottore, se tu hai capito cio' forse hai la coscienza sporca. 2)Ho semplicemente detto che potevo capire cio' che hai scritto perche' quelle cose le ho studiate su testi aggiornati e per nulla impolverati. 3)Che tu voglia farti prescrivere sostanze o diete potenzialmente dannose da una persona che non ha alcun titolo ufficiale per farlo è una tua libera scelta. Le cronache e purtroppo anche i cimiteri sono pieni di gente che ha preso decisioni come le tue. 4) Sono piu' cafone io che critico il tuo "LATINORUM" o tu che non hai fatto capire nulla a Micetta73...la quale giustamente ha dovuto risponderti che non aveva capito un cazzo? 5)Gli integratori, appunto, integrano una dieta che, se di per sè è ben fatta non ha bisogno di essere "integrata" per ottenere i risultati fisici che mi ero prefisso. ( prego vedere foto su www.bodyalive.ircnapoli.com) Saluti. (Heccestronzo non merita commenti, ma questo gia' lo sa tutto il forum).
|