Nick: ADP Oggetto: P.S. Data: 23/8/2003 17.1.9 Visite: 21
Allora, la dieta porta scombini elettrolitici, ed è quello che vuole. Logicamente in favore del Potassio. Gli Inuit soffrono di patologie cardiache...?! scusa, ma mi interesserebbe conoscere le fonti sulle quali ti basi (o si basa qualcuno) per dire una cosa del genere. Io posso citare almeno un articolo di Brainum con relativi studi, date, gruppi di ricerca. I picchi d'insulina non fanno bene, non fa bene la chetosi, e non fa bene neanche la disidratazione a cui ti sottoponi creando uno sbilanciamento in favore del potassio. Non credo che tu pratichi il Body Building, per questo motivo t'avevo detto di lasciar perdere la cheto e seguire una Zona, salutare sotto tutti i punti di vista. Non tutte le diete fanno bene, e anzi una gran parte è finalizzata soltanto al risultato estetico (almeno per quelle applicate in campo sportivo), si cerca soltanto di limitarne i sides, che tenuti sotto controllo, non costituiscono un problema, al contrario di quello che dice molta gente, che parla solo per sentito dire (non mi riferisco a nessuno in particolare). Se vuoi controllare il livello di massa grassa che ho raggiunto con una cheto, approssimativamente, controlla la foto (dettaglio) sulla mia pagina. Non credo che tu voglia ottenere un effetto simile, io stesso avrei adottato altre strategie se mi fossi trovato in condizioni differenti da quelle in cui ero. Saluti. |