D

BlogRoom di Ircnapoli


( 12/11/2008 14:55:8 N. 358888) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio

  Le mie giornata scorrono lente, avvolte da inutili rumori e desiderati silenzi.... Oggi mi sento + forte , ci saranno sempre giornate piacevoli e giornate invece interminabili, ma và benissimo così .....sò solo ke ho imparato molto di più dalla sofferenza ke dalla felicità ! E di questo ne vado FIERA, xk camminare DA SOLI  nn è cosa di chiunque .....




( 12/11/2008 14:22:18 N. 358887) - †D4Rk_L|gHt†    Mostra profilo Invia messaggio

Mi ritrovo qui a scrivere, anche se non so bene il perché.
In realtà ho da dire nulla, davvero. Però in fondo c'è qualcosa che vorrebbe venir fuori.
Sono tempi incerti, questi; tempi in cui mi rendo conto che qui ci si è abituati a ciò che fino a qualche mese fa ci faceva piangere ininterrottamente.
E allora ci si rende conto di quanto forte sia lo spirito d'adattamento dell'uomo, perché pur di sopravvivere si abitua anche alle cose più dolorose.
Però poi, ecco, ti fermi e pensi: "non dimenticare ciò che stai vivendo, potresti avere un brutto risveglio".
E poi c'è la paura di disattendere le proprie aspettative, di deludersi. Senti un peso enorme sulle spalle e non sai come smuoverlo, perché non ne hai gli strumenti.
E non vuoi sentire nessuno, non vuoi vedere nessuno, perché tanto non ha senso, finiresti solo per prendertela con chi colpe non ha.
Vuoi restare solo. Completamente solo.
Anche un po' per piangerti addosso, perché in fondo solo tu puoi capirti, non puoi fidarti della comprensione degli altri.
Non hai mai saputo esprimere il mondo che hai dentro, e di certo non puoi imparare ora.

In fondo...vedi? Dici anche cose senza capo nè coda.
Cominci a parlare come il libro che stai leggendo, anche se ancora non lo hai capito.
Cominci a chiederti quando potrai risvegliare quell'anima sopita da tempo, che ha smesso di essere per il timore di non poter più essere.

In fondo...vedi? Ti capisci solo tu.

blog modificato il: 12/11/2008 14:24:08




( 12/11/2008 13:54:50 N. 358886) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio



aH!
FiNaLmeNte uNa beLLa
noTiZia!!!!
e...da LuNeDì saRò FeLiCe!!!





( 12/11/2008 13:48:23 N. 358885) - Lady Tattoo    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]








( 12/11/2008 13:04:26 N. 358884) - FuFFiNa    Mostra profilo Invia messaggio

In Francia Trezequet……..

A Napoli Gennaro Iezzo…..

Ma a nessuno dei due (x vergogna uffiiiiiii) ho kiesto  l’autografo!

 


 


Che bello sto soggiorno!

 


 


blog modificato il: 12/11/2008 13:04:57







( 12/11/2008 12:50:43 N. 358881) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio

L'ho trovataaaaaaaaaaaaaa !!! 

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

For My Love




( 12/11/2008 12:46:42 N. 358880) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio




 ..mI maNcHi..




( 12/11/2008 12:40:11 N. 358879) - FliKkY`    Mostra profilo Invia messaggio





nonostante i molteplici malesseri fisici, che stanno accompagnando la mia giornata,
mi sento comunque di donare amore e dolcezza, oggi. perchè io infondo sono così,
alterno giorni di odio e insofferenza verso tutti e, giorni in cui abbraccerei il mondo intero.
e, mi piace immaginare questa scena. io che apro le braccia e, riesco ad allungarle 
talmente tanto da poter coinvolgere tutti, oddio quasi tutti, eh. non esageriamo.

oggi è anche uno di quei giorni, in cui ringrazio msn.
perchè riesce a farmi sentire 'vicine' persone che sono state
pilastri fondamentali della mia vita. amiche, sorelle, con le quali
ho condiviso tutto e che la vita ha allontanato da me.
e mi riferisco a te, omonima, che non leggerei mai questo blog,
ma che sei costantemente nei miei pensieri, nonostante i 900 km che ci dividono.

e poi c'è il conto alla rovescia per quanto riguarda sabato.
finalmente le amiche di 'citofono' si riabbracceranno.
e credimi, non vedo l'ora.

sei.bella.quando.sorridi.







blog modificato il: 12/11/2008 20:38:34




( 12/11/2008 12:35:21 N. 358878) - TOTTINA88    Mostra profilo Invia messaggio


E ovunque andrò ovunque andrò
Quella paura tornerà domani, domani
E ovunque andrai ovunque andrà
Tu stai sicuro e stringi i tuoi perché
Perché l’errore non esiste
La paura non esiste
perché chi odia sai può fingere
solo per vederti piangere
ma io ti amerò
 


[grazie TzN Ferro]




( 12/11/2008 12:31:44 N. 358877) - byme    Mostra profilo Invia messaggio



accompagni i miei studi
so ke nuoci
ma mi dai tanto!











( 12/11/2008 12:12:0 N. 358875) - *BAMBOLITA*    Mostra profilo Invia messaggio










blog modificato il: 12/11/2008 12:14:40







( 12/11/2008 11:07:20 N. 358868) - *PaV|La*    Mostra profilo Invia messaggio


SaBaTo Si iNiZia...
FiNaLMeNTe!!!




( 12/11/2008 10:55:4 N. 358865) - Yes..I''m *(:    Mostra profilo Invia messaggio

UEEEEEEEEEEEE
non ce la faccio +
sta diventando un OSseSSione
-_-
la vedo Ovunque
e ieri proprio qst Ho visto
*__*

LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!
-_-
(è una cosa ke mi fa Impazziere)

E' una cosa Impossibile
-_-
UE

Ufffffffffff

E' STUPENDAAAAA

















( 12/11/2008 09:42:21 N. 358859) - Sugar*    Mostra profilo Invia messaggio

grazie a tutti per gli auguri



anche federica ringrazia


*_*

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 12/11/2008 09:12:41 N. 358858) - The Stand    Mostra profilo Invia messaggio







Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: