( 12/11/2008 14:55:8 N. 358888) - kiappete |
||
|
Le mie giornata scorrono lente, avvolte da inutili rumori e desiderati silenzi.... Oggi mi sento + forte , ci saranno sempre giornate piacevoli e giornate invece interminabili, ma và benissimo così .....sò solo ke ho imparato molto di più dalla sofferenza ke dalla felicità ! E di questo ne vado FIERA, xk camminare DA SOLI nn è cosa di chiunque .....
|
||
( 12/11/2008 14:22:18 N. 358887) - †D4Rk_L|gHt† |
||
|
Mi ritrovo qui a scrivere, anche se non so bene il perché. In realtà ho da dire nulla, davvero. Però in fondo c'è qualcosa che vorrebbe venir fuori. Sono tempi incerti, questi; tempi in cui mi rendo conto che qui ci si è abituati a ciò che fino a qualche mese fa ci faceva piangere ininterrottamente. E allora ci si rende conto di quanto forte sia lo spirito d'adattamento dell'uomo, perché pur di sopravvivere si abitua anche alle cose più dolorose. Però poi, ecco, ti fermi e pensi: "non dimenticare ciò che stai vivendo, potresti avere un brutto risveglio". E poi c'è la paura di disattendere le proprie aspettative, di deludersi. Senti un peso enorme sulle spalle e non sai come smuoverlo, perché non ne hai gli strumenti. E non vuoi sentire nessuno, non vuoi vedere nessuno, perché tanto non ha senso, finiresti solo per prendertela con chi colpe non ha. Vuoi restare solo. Completamente solo. Anche un po' per piangerti addosso, perché in fondo solo tu puoi capirti, non puoi fidarti della comprensione degli altri. Non hai mai saputo esprimere il mondo che hai dentro, e di certo non puoi imparare ora. In fondo...vedi? Dici anche cose senza capo nè coda. Cominci a parlare come il libro che stai leggendo, anche se ancora non lo hai capito. Cominci a chiederti quando potrai risvegliare quell'anima sopita da tempo, che ha smesso di essere per il timore di non poter più essere. In fondo...vedi? Ti capisci solo tu. blog modificato il: 12/11/2008 14:24:08 |
||
( 12/11/2008 13:54:50 N. 358886) - * MuSa_9 |
||
|
|
||
( 12/11/2008 13:48:23 N. 358885) - Lady Tattoo |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 12/11/2008 13:04:26 N. 358884) - FuFFiNa |
||
|
In Francia Trezequet…….. A Napoli Gennaro Iezzo….. Ma a nessuno dei due (x vergogna uffiiiiiii) ho kiesto l’autografo!
Che bello sto soggiorno!
blog modificato il: 12/11/2008 13:04:57 |
||
( 12/11/2008 12:50:43 N. 358881) - ...GiuLs... |
||
|
L'ho trovataaaaaaaaaaaaaa !!! |
||
( 12/11/2008 12:46:42 N. 358880) - LeOnDiNa |
||
|
..mI maNcHi.. |
||
( 12/11/2008 12:40:11 N. 358879) - FliKkY` |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 20:38:34 |
||
( 12/11/2008 12:35:21 N. 358878) - TOTTINA88 |
||
|
|
||
( 12/11/2008 12:31:44 N. 358877) - byme |
||
|
accompagni i miei studi so ke nuoci ma mi dai tanto! ![]() |
||
( 12/11/2008 12:12:0 N. 358875) - *BAMBOLITA* |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 12:14:40 |
||
( 12/11/2008 11:07:20 N. 358868) - *PaV|La* |
||
|
|
||
( 12/11/2008 10:55:4 N. 358865) - Yes..I''m *(: |
||
|
UEEEEEEEEEEEE
non ce la faccio + sta diventando un OSseSSione -_- la vedo Ovunque e ieri proprio qst Ho visto *__* ![]() LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO! -_- (è una cosa ke mi fa Impazziere) E' una cosa Impossibile -_- UE ![]() Ufffffffffff
![]() E' STUPENDAAAAA |
||
( 12/11/2008 09:42:21 N. 358859) - Sugar* |
||
|
grazie a tutti per gli auguri [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 12/11/2008 09:12:41 N. 358858) - The Stand |
||
|
|
||