D

BlogRoom di Ircnapoli


( 6/10/2009 22:17:40 N. 374161) - MeRy_-_    Mostra profilo Invia messaggio

inizia tutto da uno sguardo,un semplice sguardo.
uno di quelli che regali a qualsiasi uomo/donna che ti attrae..man mano che vai avanti ti rendi conto che lui è diverso,ti dà emozioni diverse,forti e intense.
cadi in un vortice di sensazioni nuove,una sete sempre più forte di conoscere l'altro in tutto e per tutto ti pervade come lla voglia di scoprire i suoi dolori,le sue gioie.
la voglia di osservare ogni cm del suo corpo,ogni sua cicatrice e di scoprirne la causa.
improvvisamente senti che lui ti sta scorrendo nelle vene ti fidi di una persona che non conosci,vi sentite diversi da tutte le persone che si amano,la vostra storia non finirà perchè voi siete un altra cosa,una nuova storia.
ma fatto sta che gradualmente queste nuove sensazioni non sono più nuove e tutto il tempo speso insieme per placare la sete di conoscenza ha fatto sì da dare adito all'abitudine di insediarsi fra voi.
l'abitudine.. dolce condanna destinata ad affliggere chi si ama e che trasforma l'amore in una dipendenza asfissiante,un vortice di rassicuranti gesti,parole e azioni che si ripetono.
le ore nel letto si dimezzano,si dimezzano le emozioni che prima siamo stati in grado di dare e che abbiamo ricevuto,ci rendiamo conto che chi abbiamo accanto è una persona come un altra con difetti che a stento sopportiamo,non c'è niente di speciale e di magico in quegli occhi dove posavamo lo sguardo per ore,non c'è niente più da scoprire.
nè dentro nè fuori dal letto.

ora ci sono due strade.
il tradimento o la fine di questa storia ormai priva di emozioni.
tutte e due le strade portano alla fine dell'abitudine.
ma c'è un particolare da non sottovalutare..
ogni storia è destinata a crogiolarsi nell'abitudine.


la scelta dipende da qualche fattore:
quanto conta per te la passione e le emozioni
quanto conta per te la stabilità e la serenità di un rapporto consolidato e nel quale sai prevedere ogni specifica mossa futura senza avere il rischio di perdere tutto quello che hai costruito
quanto conta per te l'amore e quanto conta invece avere una persona che razionalmente fà per te,con la quale hai vissuto un periodo abbastanza lungo della tua vita.


dopo tutto ..non mi sento di condannare chi sceglie il tradimento.




( 6/10/2009 21:36:18 N. 374160) - Ma & PiSeLĹ    Mostra profilo Invia messaggio

questa sera ho saputo dei tuoi funerali di ieri.nessuno a casa mi ha detto nulla per farmi stare tranquillo...ho saputo che prima di andartene via hai abbracciato papa' e mi hai rimasto i saluti.ora sei con zia maria lassu'. mi manchera' il tuo saluto Cia' Lucioli'...

E con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'...

Ciao zio Ludovico
Lucioli'




( 6/10/2009 21:06:9 N. 374159) - ImMoBiLe    Mostra profilo Invia messaggio

dammi un pò di tempo per smaltire quella rabbia che ho dentro...


blog modificato il: 06/10/2009 21:44:26




( 6/10/2009 20:47:41 N. 374158) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio



esame andato!
adesso sono
ESTETISTA
 PROFESSIONISTA



 un grazie alle mie compagne di corso
un grazie al mio amore


Image Hosted by ImageShack.us



un'altro capitolo è andato
adesso se deve solo bradicà


blog modificato il: 06/10/2009 20:48:23




( 6/10/2009 19:31:20 N. 374157) - KuLiNa    Mostra profilo Invia messaggio


Image Hosted by ImageShack.us


"Noi Terranuova vorremmo abbracciare il mondo, ma abbiamo le braccia troppo corte".
 


Image Hosted by ImageShack.us

Impressionante

Image Hosted by ImageShack.us

Forte

Image Hosted by ImageShack.us

Autentico

Image Hosted by ImageShack.us


Capolavoro del Maestro Tornatore!

Image Hosted by ImageShack.us

Unico film italiano candidato all'Oscar,  2 febbraio 2010 per le cinquine, cerimonia di consegna dei Premi Oscar 7 marzo:

Image Hosted by ImageShack.us  Che ci venga riconosciuta l'autenticità di quest' opera d'arte italiana,
per la memoria storica siciliana e per quella di noi tutti!!!







( 6/10/2009 18:38:7 N. 374156) - Viola*    Mostra profilo Invia messaggio

ma sì và...
oggi ci vuole proprio questa
è perfetta
mi fermerò solo il giorno della mia morte


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


And her daddy marched on Birmingham
Singing mighty protest songs
And he pictured all the places
That he knew that she belonged
But he failed and taught her young
The only thing she's need to carry on
He taught her how to

Run baby run baby run baby run
Baby run

She's searching through the stations
For an unfamiliar song
And she's pictures all the places
Where she knows she still belongs
And she smiles the secret smile
Because she knows exactly how
To carry on

So run baby run baby run baby run
Baby run

E suo padre andò a Birmigham
cantando forti canzoni di protesta
e si immaginò tutti i posti
che sapeva che appartenevano a lei
ma fallì e insegnò alla sua giovinezza
che l'unica cosa di cui avesse bisogno è andare avanti
e le insegnò come correre 

piccola corri piccola corri
piccola corri

Lei sta cercando attraverso le stazioni
una canzone che non le sia familiare
e immagina tutti i posti
a cui sa di appartenere
e sorride di un sorriso segreto
perchè sa esattamente come andare avanti

Cosi corri piccola corri piccola corri
piccola corri









( 6/10/2009 14:21:27 N. 374154) - Linda King    Mostra profilo Invia messaggio


This love
It hasn't have to feel love
It hasn't need to be love
It hasn't mean a thing
This love




( 6/10/2009 13:53:6 N. 374153) - **Chere**    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


"Chiazze di sangue, giornate di sole
Le dita sull’asfalto, l’arma già scarica.
Giovane vita in un gesso sottile
Tutto finisce, in terra resta una sagoma.

Fanti e pedine, scacchiere di morte
La merce nel sistema è l’unica regola
Rischiare tutto e non essere niente
Nel male scuro che travolge ogni pietà.

L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno
Quando il futuro è solo piombo su queste città
Sotto una cupola che sembra la normalità.
L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno
Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina
Troppe speranze nel mirino che ora luccica.

Se un sogno non raggiunge neanche il mattino
Se le illusioni sono scorie di umanità
Come fare a coniugare un verbo al futuro
Quando il futuro è solo appalto di tenebra.

Dentro una terra di sole e veleni
C’è un paradiso infestato dai demoni
Spettri temuti con nomi e cognomi
Che tremano solo di fronte alla verità
Quella del coraggio di chi sfida l’oscurità,
Quella di chi scrive denunciando la sua realtà,
Le anime striscianti che proteggono l’incubo
Sotto la scorta di un domani che scotterà."

L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno
Quando il futuro è solo piombo su queste città
Sotto una cupola che sembra la normalità.
L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno
Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina
Troppe speranze nel mirino che ora luccica.





( 6/10/2009 12:09:49 N. 374152) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio


- 18
p a z i e n z a


blog modificato il: 06/10/2009 12:10:05




( 6/10/2009 11:30:57 N. 374151) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio



**********
STaNoTTe Ho SoGNaTo
 di eSSeRe @L
CiNeMa ... iL miO 
'ViCiNo Di POLTRoNa"
eRa ... 
RaOuL BoVa !!!!!!!!!!
STaBBè ... 
**********







( 5/10/2009 23:50:43 N. 374148) - kaTika :*    Mostra profilo Invia messaggio


happy birthday to me
+ 22




blog modificato il: 06/10/2009 18:38:54




( 5/10/2009 23:12:10 N. 374147) - FliKkY`    Mostra profilo Invia messaggio







io.. io.. non so che dire, ecco. o forse si .. 
è che, ancora non ci credo. un evento che non m'aspettavo.







( 5/10/2009 23:11:48 N. 374146) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio

Così inizio da me oggi,
una nuova sfida con me stessa,
testarda e combattiva...
come sempre!!!

Serviranno a qualcosa tutti i miei sacrifici?!?!

A volte sono così stanca che vorrei mollare tutto ...
ma poi, la ferocia lascia spazio alla calma e stringo i denti, vado avanti.

La notte è diventata un incubo,
il letto mi sembra così inutile,
dormire mi sembra così stupido...
vorrei che la notte durasse poco poco per risvegliarmi e iniziare un nuovo giorno,
la mia vita mi sembra senza soste...
la stanchezza quando l'avverto la soccombo con l'autoconvinzione che va tutto bene...

non mi fa bene tutto questo,
sto diventando ansiosa,
ogni tanto mi sale l'angoscia,
dei respiri profondi,
il cuore che batte un pò più velocemente...
mi devo fermare,
devo concentrarmi e respirare piano, profondamente.

Vado troppo di corsa,
vado sempre di fretta,
vado e vengo...
vengo e vado...
da sempre...
ogni giorno.

Forse l'incessante voglia di non fermarmi mai 
soccombe al vuoto che spesso mi prende,
che si stringe come un nodo alla gola.

Forse,sto così bene invece che non ho voglia di sprecare più tempo,
voglio concentrarmi sulle cose concrete e portare avanti i miei progetti.
Forse la vita che voglio è così,
forse non amo più fermarmi,
non mi interessa più la calma, la solitudine, la pacatezza,
forse sono troppo entusiasta ...
troppo eccitata,
troppo, troppo, troppo.







( 5/10/2009 22:15:16 N. 374144) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio






















( 5/10/2009 15:04:25 N. 374130) - Ninfetta    Mostra profilo Invia messaggio










Xkè la vita da single è così difficile a volte?




blog modificato il: 05/10/2009 15:04:35




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: