( 6/10/2009 22:17:40 N. 374161) - MeRy_-_ |
||
|
inizia tutto da uno sguardo,un semplice sguardo.
uno di quelli che regali a qualsiasi uomo/donna che ti attrae..man mano che vai avanti ti rendi conto che lui è diverso,ti dà emozioni diverse,forti e intense. cadi in un vortice di sensazioni nuove,una sete sempre più forte di conoscere l'altro in tutto e per tutto ti pervade come lla voglia di scoprire i suoi dolori,le sue gioie. la voglia di osservare ogni cm del suo corpo,ogni sua cicatrice e di scoprirne la causa. improvvisamente senti che lui ti sta scorrendo nelle vene ti fidi di una persona che non conosci,vi sentite diversi da tutte le persone che si amano,la vostra storia non finirà perchè voi siete un altra cosa,una nuova storia. ma fatto sta che gradualmente queste nuove sensazioni non sono più nuove e tutto il tempo speso insieme per placare la sete di conoscenza ha fatto sì da dare adito all'abitudine di insediarsi fra voi. l'abitudine.. dolce condanna destinata ad affliggere chi si ama e che trasforma l'amore in una dipendenza asfissiante,un vortice di rassicuranti gesti,parole e azioni che si ripetono. le ore nel letto si dimezzano,si dimezzano le emozioni che prima siamo stati in grado di dare e che abbiamo ricevuto,ci rendiamo conto che chi abbiamo accanto è una persona come un altra con difetti che a stento sopportiamo,non c'è niente di speciale e di magico in quegli occhi dove posavamo lo sguardo per ore,non c'è niente più da scoprire. nè dentro nè fuori dal letto. ora ci sono due strade. il tradimento o la fine di questa storia ormai priva di emozioni. tutte e due le strade portano alla fine dell'abitudine. ma c'è un particolare da non sottovalutare.. ogni storia è destinata a crogiolarsi nell'abitudine. la scelta dipende da qualche fattore: quanto conta per te la passione e le emozioni quanto conta per te la stabilità e la serenità di un rapporto consolidato e nel quale sai prevedere ogni specifica mossa futura senza avere il rischio di perdere tutto quello che hai costruito quanto conta per te l'amore e quanto conta invece avere una persona che razionalmente fà per te,con la quale hai vissuto un periodo abbastanza lungo della tua vita. dopo tutto ..non mi sento di condannare chi sceglie il tradimento. |
||
( 6/10/2009 21:36:18 N. 374160) - Ma & PiSeLĹ |
||
|
questa sera ho saputo dei tuoi funerali di ieri.nessuno a casa mi ha detto nulla per farmi stare tranquillo...ho saputo che prima di andartene via hai abbracciato papa' e mi hai rimasto i saluti.ora sei con zia maria lassu'. mi manchera' il tuo saluto Cia' Lucioli'...
E con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'... Ciao zio Ludovico Lucioli' |
||
( 6/10/2009 21:06:9 N. 374159) - ImMoBiLe |
||
|
dammi un pò di tempo per smaltire quella rabbia che ho dentro... blog modificato il: 06/10/2009 21:44:26 |
||
( 6/10/2009 20:47:41 N. 374158) - *shanail* |
||
|
|
||
( 6/10/2009 19:31:20 N. 374157) - KuLiNa |
||
|
Unico film italiano candidato all'Oscar, 2 febbraio 2010 per le cinquine, cerimonia di consegna dei Premi Oscar 7 marzo:
|
||
( 6/10/2009 18:38:7 N. 374156) - Viola* |
||
|
ma sì và...
oggi ci vuole proprio questa è perfetta mi fermerò solo il giorno della mia morte [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] And her daddy marched on Birmingham Singing mighty protest songs And he pictured all the places That he knew that she belonged But he failed and taught her young The only thing she's need to carry on He taught her how to Run baby run baby run baby run Baby run She's searching through the stations For an unfamiliar song And she's pictures all the places Where she knows she still belongs And she smiles the secret smile Because she knows exactly how To carry on So run baby run baby run baby run Baby run E suo padre andò a Birmigham cantando forti canzoni di protesta e si immaginò tutti i posti che sapeva che appartenevano a lei ma fallì e insegnò alla sua giovinezza che l'unica cosa di cui avesse bisogno è andare avanti e le insegnò come correre piccola corri piccola corri piccola corri Lei sta cercando attraverso le stazioni una canzone che non le sia familiare e immagina tutti i posti a cui sa di appartenere e sorride di un sorriso segreto perchè sa esattamente come andare avanti Cosi corri piccola corri piccola corri piccola corri |
||
( 6/10/2009 14:21:27 N. 374154) - Linda King |
||
|
This love It hasn't have to feel love It hasn't need to be love It hasn't mean a thing This love |
||
( 6/10/2009 13:53:6 N. 374153) - **Chere** |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] "Chiazze di sangue, giornate di sole
Le dita sull’asfalto, l’arma già scarica. Giovane vita in un gesso sottile Tutto finisce, in terra resta una sagoma. Fanti e pedine, scacchiere di morte La merce nel sistema è l’unica regola Rischiare tutto e non essere niente Nel male scuro che travolge ogni pietà. L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno Quando il futuro è solo piombo su queste città Sotto una cupola che sembra la normalità. L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina Troppe speranze nel mirino che ora luccica. Se un sogno non raggiunge neanche il mattino Se le illusioni sono scorie di umanità Come fare a coniugare un verbo al futuro Quando il futuro è solo appalto di tenebra. Dentro una terra di sole e veleni C’è un paradiso infestato dai demoni Spettri temuti con nomi e cognomi Che tremano solo di fronte alla verità Quella del coraggio di chi sfida l’oscurità, Quella di chi scrive denunciando la sua realtà, Le anime striscianti che proteggono l’incubo Sotto la scorta di un domani che scotterà." L’aria è più pesante che mai quando un fantasma ci ruba l’ossigeno Quando il futuro è solo piombo su queste città Sotto una cupola che sembra la normalità. L’aria è più pesante che mai e brucia tanto che manca l’ossigeno Troppi silenzi in quel cemento che già sanguina Troppe speranze nel mirino che ora luccica. |
||
( 6/10/2009 12:09:49 N. 374152) - monykina |
||
|
blog modificato il: 06/10/2009 12:10:05 |
||
( 6/10/2009 11:30:57 N. 374151) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 5/10/2009 23:50:43 N. 374148) - kaTika :* |
||
|
|
||
( 5/10/2009 23:12:10 N. 374147) - FliKkY` |
||
|
|
||
( 5/10/2009 23:11:48 N. 374146) - joyina |
||
|
Così inizio da me oggi, |
||
( 5/10/2009 22:15:16 N. 374144) - kiappete |
||
|
![]() |
||
( 5/10/2009 15:04:25 N. 374130) - Ninfetta |
||
|
blog modificato il: 05/10/2009 15:04:35 |
||