Nick: Mojito_ Oggetto: re:Ennesimo Resoconto (Mio) Data: 22/9/2003 14.45.55 Visite: 13
Bravo. Bravo. Bravo. Non aggiungo altro,hai fatto un resoconto da tifoso,..ma disgustato da tutto quello che gira intorno al calcio moderno. Soldi,pressioni,ricatti,ipocrisia. Da tifoso del Napoli,da amante della mia città,da persona passionale quale sono,...da abbonato allo stadio da quando avevo 12 anni....dico solo che noi TIFOSI...(scemi e inermi?)...non ci possiamo fare nulla. Io odio tutti i gruppi organizzati,...odio quella gente che dietro ad un gruppo crea solo violenza,...e non mi vengano a dire che porto solo nomi a casa,..i Mastiffs so tranquilli,...o i Fedayn so infmi. No...so tutti uguali,...hanno chi più chi meno le loro colpe. Gran parte della gente che frequenta lo stadio...,e lo dico da assiduo frequentatore del San Paolo,...è la cosiddetta SFACCIMMA della gente...e guai a chi lo contesta. Io allo stadio ci vado da sempre....e mica solo io...tutti i miei familiari ci vanno,mio padre,mio fratello,i miei cugini,i miei zii,...ma non posso negare che è diventato uno stadio da paura. Si beve ,si fuma,...e ti diro di più....l'ultima volta vidi due personaggi che PIPPAVANO!!!...ma ci rendiamo conto??? Pipare allo stadio?...mah.... Cmq...sto male a sentire tutte ste critiche,tutti sti giudizi....è uno schifo,...na vera disdetta. Il Napoli...è morto.... Io tifoso passionale...non posso che constatrne il decesso. GRAZIE a chi ha creato questo. |