Nick: ^Fake^ Oggetto: re:Ennesimo Resoconto Data: 22/9/2003 15.1.11 Visite: 15
Pierluì è inutile, certe persone non cambieranno mai, e soprattutto certi attegiamenti di "copertura" di "giustificazione". Tra poco riceverai i soliti post (ne ho gia letti almeno una 15na) tipo: nn generalizzare, eravamo in 5000, non colpevolizziamo tutti ecc ecc. Qui, quasi quasi dal torto si vuol passare alla ragione, ma dico io mannaggia la madonna santissima, ma se quel ragazzo di nome Sergio si comprava il biglietto ed entrava normalmente, secondo voi adesso sarebbe in un ospedale a lottare fra la vita e la morte???? ...beh io credo proprio di no. Si può dispiacermi, ma sicuramente la cazzata l'ha fatta lui. E non mi venite a dire che i soccorsi sono arrivati in ritardo ecc ecc. Quei poveri infermieri hanno aspettato quasi 15min per entrare all'interno, perchè gli "amici di Sergio" nn gli permettevano di entrare, se avete visto le scene tv, i calci e i paccheri se li sono presi anche i soccorritori. ..Colpevoli forse di fare solamente il loro lavoro. In ultimo vorrei aggiungere che, ho letto e sentito, secondo le quali le sommosse sono scaturite proprio dall'incidente accaduto a Sergio. Ma sul serio siete conviti di tutto ciò? ..beh ho visto persone con le mazze, con i passamontagna, con addirittura mazze da baseball(!!) e secondo voi i tafferugli non sarebbero successi senza l'incidente a Sergio???? Spero solamente che vengano presi ed arrestati questi criminali, che fanno solamente male al calcio e allo sport in generale. ..un tifoso napoletano amareggiato. P.S. Se ci danno 6 giornate di squalifica del campo e la sconfitta 3 a 0 a tavolino non recriminiamo nulla ..ce lo siamo meritati ampiamente.
|