Nick: DOCET Oggetto: si Data: 2/12/2005 21.4.18 Visite: 15
ok sono d'accordo che c'è stata tantissima influenza spesso distruttiva a volte forse costruttiva. ma ciò che io ti "critico" (stiamo parlando di una critica a nevermind e nn alla tua persona eh!) è il fatto che mi sembri essere polemica a prescindere e quindi chiusa verso questo argomento. io invece penso ormai da qualche anno che è limitativo pensare a senso unico. altro esempio è appunto l'esere comunista: sono certo che la maggior parte di quelli che si professano comunisti (ma anche fascisti ad esempio) lo hanno deciso che ne so a 16 anni e da allora il loro modo di pensare e la loro crescita personale è sempre incanalata verso la loro eventuale ideologia GIUSTIFICANDO la stessa anche (ahimè spesso) al costo della propria idea personale. nn voglio dire che sia il tuo caso. ma mi auguro che tu riconosca almeno questo.. altrimenti fa nulla... eh... sconosciuti come prima! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |