Nick: P_Escobar Oggetto: x filippo Data: 1/10/2003 11.46.50 Visite: 22
filì io credo sia un'esigenza quella della divisione per aree, sempre se ai gestori del sito interessa far "crescere" e magari differenziare i contenuti del forum. Per esempio, c'è un mio post adesso (la guerra degli ultras) che è un piccolo racconto, ma per quanto sia piccolo risulta cmq molto + esteso dei post medi, infatti non ha nemmeno mezza risposta (ieri notte in chan mi hanno detto noooooooo è lunghissimoooooo, manco avessi scritto La divina commedia). Ieri ad esempio, c'era una cosa postata da ADP che volevo leggere con calma, ma tornato a casa in serata stava già scivolando nell'oblio delle pagine successive. Se magari questi post restassero visibili per un po' di giorni o cmq per un lasso di tempo + ampio, magari qualcuno li leggerebbe invece tra poche ore scaleranno alla seconda pagina e sarà come se non fossero mai esistiti. A me personalmente piacerebbe che ci fosse un'area dedicata alla narrativa e una alla poesia, ci sarebbero sicuramente meno visitatori e meno risposte che ai post alla cioè e cacate simili, ma sicuramente si svilupperebbe un maggiore dibattito. |